Grazie isaak! :)
Aggiornata la rom con l'ultima versione del kernel! ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie isaak! :)
Aggiornata la rom con l'ultima versione del kernel! ;)
io ho una CM11 x cui se volessi provare questa come devo fare?
nello zip c'è tutto (anche le gapps?)?
ps. in prima pagina c'è il link al download dell'aggiornamento più recente?
grazie
Segui le istruzioni di installazione, la mia rom può essere installata senza problemi anche se parti da una rom KitKat. ;)
Di Gapps incluse c'é solo il Play Store. Se avrai bisogno di altre Gapps potrai scaricarle attraverso il Play Store stesso. :)
I link in prima pagina sono aggiornati all'ultima versione.
Per installarla su una base pulita faccio deep clean, root, recovery momentanea (file update) e da qui metto rom e gapps?
Oltre a quanto detto da Ghost20, aggiungo che deep clean e root non sono necessari per l'installazione.
Ragazzi se qualcuno è interessato potrei fare uno zip flashabile contenente launcher, browser, archivio e promemoria (del firmware touchwiz uruguaiano). In questo modo avremo una touchwiz non laggosa.
Ovviamente se volete posso aggiungere anche app come la radio ecc.. (che personalmente non uso e reputo inutili). Fatemi sapere se l'idea vi piace
Allegato 137833
Ho scaricato bluebox security scanner per farlo girare sul firmware ublpk e mi ha trovato un "nuovo" bug non visto da belarc security advisor.
Mi incuriosce sapere se è stato fixato sull'ultimo firmware, anche se non ho molto speranze a riguardo (è stato scoperto nel luglio dell'anno scorso).