[QUOTE=Simoncelli97;6897925]Ragazzi ho un problema penso comune a tutti le notifiche di molte app come trivia crack e lo stesso tapatalk non mi arrivano come mai??
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Simoncelli97;6897925]Ragazzi ho un problema penso comune a tutti le notifiche di molte app come trivia crack e lo stesso tapatalk non mi arrivano come mai??
Per caso hai seguito questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...si-google.html
Sto provando Trivia Crack (molto simpatico come gioco, non lo conoscevo) da mezz'ora e le notifiche mi arrivano.
Piccolo avviso per tutti.
La Leggera da ora in poi non includerà più l'MK Kernel di mkaluza.
Il motivo è semplice: mkaluza stesso mi ha chiesto di rimuovere il suo kernel dalla mia rom.
I download in prima pagina non funzioneranno per un paio d'ore (il tempo necessario per caricare una nuova versione senza l'MK Kernel di mkaluza).
Buona serata!
Li vorrei sapere anche io.
Gli ho anche detto di non aver mai fatto passare per mio il suo kernel ma mi ha risposto che se la rom è personale va bene ma se invece la rendo pubblica allora devo rimuoverlo.
Alla fine non ho insistito, rispetto il lavoro altrui e poi installare l'MK Kernel a parte è comunque semplice...
EDIT: download ripristinati.
@Gargaros ma quindi se seguo la guida risolvo??
Comunque credo di non avere attivato nulla
Fai un tentativo.
Prova anche a riscaricare la rom, per poi installarla senza wipe.
Se non risolvi è un bel problema, soprattutto perché a me funzionano le notifiche e quindi non mi risulta nulla fuori posto. :-\
Va bene grazie ci provo