Gargaros ma é migliore il mkaluza kernel o quello di polishvodka gia sulla rom? A me interessa che il piu stabile possibile. Ti dico questo xke tu prima sulla leggera avevi quello di mkaluza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gargaros ma é migliore il mkaluza kernel o quello di polishvodka gia sulla rom? A me interessa che il piu stabile possibile. Ti dico questo xke tu prima sulla leggera avevi quello di mkaluza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, prima c'era quello di mkaluza ma dietro sua richiesta l'ho rimosso.
Ti consiglio (ma non solo a te, a tutti) di installare l'ultima versione della Leggera presente in prima pagina (l'ho rilasciata ieri sera). La stabilità è la medesima ma guadagni in fluidità.
Per chi come te ha una versione precedente della Leggera, passare all'ultima è semplice: basta installare il nuovo Leggera.zip senza fare alcun wipe. Non si perde nulla.
Sto utlizzando la versione rilasciata ieri ed è un puro piacere! Grazie Gargaros!
quindi per i meno esperti questi sono i passi ....giusto?
INSTALLAZIONE PER I MENO ESPERTI
Scarica il file Leggera.zip
I file devono essere posizionati su microSD.
Avvia il telefono in recovery. Per farlo tieni premuti contemporaneamente il pulsante per aumentare il volume, il pulsante di accensione e il pulsante centrale: quando senti la vibrazione conta tre secondi dopodiché rilasci i pulsanti.
D'ora in poi i pulsanti del volume servono per selezionare le opzioni a schermo, e il pulsante di accensione per confermare la selezione.
Per avviare l'installazione della rom seleziona:
install zip from sdcard
choose zip from sdcard
Leggera.zip
Yes - Install Leggera.zip
Quando l'installazione è completata, seleziona Go Back (oppure tocca il tasto capacitivo Indietro).
Hai finito. Riavvia il telefono selezionando reboot system now.
giusto? scusa ma è la prima volta..anzi la seconda....
Nulla di cui scusarti, fai bene a domandare. :)
Ora sul tuo telefono hai la Leggera o hai reinstallato il firmware di Samsung?
Se hai reinstallato il firmware di Samsung allora quelli sono i passaggi giusti.
Se invece hai già la Leggera i passaggi sono leggermente diversi.
ho la Leggera della settimana scorsa....
Ottimo, allora l'installazione è molto più semplice.
Scarichi il nuovo Leggera.zip e lo posizioni nella memoria interna del telefono o su microSD.
Poi accedi alla recovery e selezioni:
- install zip
- choose zip from /storage/sdcard0 (o sdcard1 se hai messo Leggera.zip su microSD)
- Leggera.zip
- Yes - Install Leggera.zip
A installazione completata tocchi il tasto capacitivo Indietro e poi selezioni "reboot system now".
Poi fammi sapere come è andata. :)
c'era qualcuno che come me riusciva ad installare la leggera ma non ci vedeva più la memoria interna sulla quale si installano generalmente le app per cui non si poteva aggiornare il play store.
il suggerimento era un deep clean con odin. sapete se ha funzionato?
oppure sapete se l'ultima leggera ha risolto la problematica?
ps arrivo da una CM11
ultima domanda: rispetto la CM11 è più veloce e reattiva? GPS e fotocamera (generalmente ciò che ha problemi) funzionano bene?
grazie a tutti
Luca
Il deep clean ha funzionato.
Non so se l'ultima Leggera previene quel problema, ma un tentativo lo farei, perdi massimo 10 minuti.
GPS e fotocamera funzionano alla perfezione.
Che sia più veloce della Cyanogenmod è inutile che risponda... sarebbe come chiedere all'oste com'è il vino... rotfl
Ciao giasan, ho reinserito il kernel di PolishVodka. ;)