Visualizzazione stampabile
-
Io direi di lasciarli intatti. Tu cosa ne pensi? A livello di prestazioni e consumi cos'è meglio?
-
Sono allo stesso livello, ma lasciandoli intatti i tempi di generazione della dalvik cache sono sensibilmente ridotti... li lascio intatti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Sono allo stesso livello, ma lasciandoli intatti i tempi di generazione della dalvik cache sono sensibilmente ridotti... li lascio intatti.
Dimenticavo: dovresti integrare il tasto per registrare le telefonate. Se non sai come fare ti linko l' apk e ti spiego.
-
-
Grazie, appena torno a casa la scarico.
Secondo me la dovresti condividere nel primo post.
-
Quote:
gianfrinico
Quoto pienamente :3
-
Ciao Gargaros.
La tua ROM funziona davvero molto bene. L'unica cosa della quale sento la mancanza è il browser della stock, più leggero di Chrome. Ho provato a installare il file APK deodexed del browser stock; funziona, ma non mi sincronizza i segnalibri con l'account Google. Per favore, hai un suggerimento da darmi?
Grazie
-
Quote:
gianfrinico
Quote:
Wahoo
Quoto pienamente :3
Va bene, aggiunta al primo post.
Quote:
kkmax15
Ciao Gargaros.
La tua ROM funziona davvero molto bene. L'unica cosa della quale sento la mancanza è il browser della stock, più leggero di Chrome. Ho provato a installare il file APK deodexed del browser stock; funziona, ma non mi sincronizza i segnalibri con l'account Google. Per favore, hai un suggerimento da darmi?
Grazie
Ciao kkmax15, mi fa piacere sapere che la rom sia di tuo gradimento.
Per far funzionare la sincronizzazione devi recuperare anche il file ChromeBookmarksSyncAdapter.apk.
-
Ciao Gargaros
Ho provato a copiare nella system/app il file che mi hai indicato, poi ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache. Ho anche cancellato i dati del browser, ma continuo a vedere solo i segnalibri sul dispositivo personale.
Quote:
Gargaros
Va bene, aggiunta al primo post.
Ciao kkmax15, mi fa piacere sapere che la rom sia di tuo gradimento.
Per far funzionare la sincronizzazione devi recuperare anche il file ChromeBookmarksSyncAdapter.apk.
-
Hai modificato i permessi del file?