Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
É stato corretto.
Ottimo, passami il file core.jar.
Avendo una custom stock rom mi basta decompilarlo e confrontarlo con il mio per vedere le modifiche.
-
-
Quote:
Gargaros
Chiedo scusa, giornataccia.
Grazie!
-
Quote:
Gargaros
Oltre a quanto detto da Ghost20, aggiungo che deep clean e root non sono necessari per l'installazione.
Quindi visto che io ora ho stock + cocore mi basta salvare i dati e installarla direttamente? Inoltre consigli di disattivare i processi google per risparmiare ram? Grazie.
-
Puoi installarla direttamente. Dato che hai il CoCore che integra una custom recovery, potrai usare quella per l'installazione. ;)
Non ho mai provato a disattivare i processi quindi non ti so rispondere precisamente. Direi che senza disattivare nulla vada già molto bene. :)
-
@Gargaros quali librerie hai eliminato dalla ROM?
-
Solo queste:
libChatOnAMSImageFilterLibs.so
libjni_emailencryption.so
libjni_emailspellcheck.so
libKiesDataRouter.so
libpatts_engine_jni_api.so
libpolarisviewer4.so
libsamsungtts.so
libSwypeCore.so
libttscompat.so
libttspico.so
-
sto usando con grande soddisfazione questa fantastica rom e l'ho consigliata anche a una mia amica ma lei ha un i9070P...
vorrei sapere se qualcuno l'ha provata con tale modello, grazie
-
Quote:
Ghost20
Ragazzi se qualcuno è interessato potrei fare uno zip flashabile contenente launcher, browser, archivio e promemoria (del firmware touchwiz uruguaiano). In questo modo avremo una touchwiz non laggosa.
Ovviamente se volete posso aggiungere anche app come la radio ecc.. (che personalmente non uso e reputo inutili). Fatemi sapere se l'idea vi piace
Sai se si possono sovrascrivere i file odexed (inclusi i file della cartella framework ) in una rom stock odexed ma con un firmware precedente?