Grazie per la rom, la stò usando da un pò ed è ottima, ora ho quella con il cocore 8.2 (che usavo anche con la stock),
mi chiedevo come mai lo hai cambiato sull'ultima ????
Visualizzazione stampabile
Grazie per la rom, la stò usando da un pò ed è ottima, ora ho quella con il cocore 8.2 (che usavo anche con la stock),
mi chiedevo come mai lo hai cambiato sull'ultima ????
L'ho cambiato seguendo i consigli degli altri utenti, a quanto pare il kernel di PolishVodka è quello più apprezzato. :)
Più del cocore r10? [emoji12]
Secondo me dovresti creare una variante con integrati archivio stock e launcher stock. Poi chi vuole apporta le dovute modifiche anche perché così com'è va bene.
Penso che oltre a migliorare le prestazioni si debba rimanere il più fedele possibile al fw stock, togliendo tutta la spazzatura Samsung, mantenendo le applicazioni che per gli amanti della stock sono essenziali.
Le prove da me fatte confermano che il kernel di Polishvodka è più fluido dell'R10. Tuttavia adesso sto testando il cocore con deepsleep impostato a 4 e, dalle prime impressioni il battery drain è davvero ottimo. A fine test dovrò prendere l'ardua decisione su quale tenere.
Se consiglio r10 avrò i miei buoni motivi. [emoji6]
Secondo me come compromesso batteria/prestazioni è il migliore e considera che io come governor e freq. lasciavo tutto di default senza utilizzare nessuna app. Utilizzavo soltanto uno zip per impostare il deep sleep a 4.
Pensavo di accontentare tutti col kernel di PolishVodka ma a quanto leggo ho decisamente sbagliato. :-\
Quindi preferite che includa il CoCore nella Leggera? Mi metto all'opera...
@Gargaros sinceramente a me piace questo vero è che l'altro non l'ho provato però questo è ottimo
carlon1 grazie per i test.
Sperando di accontentare la maggior parte (tutti è impossibile), ho aggiornato la rom, vi ricordo le ultime novità:
1) Play Store aggiornato all'ultima versione disponibile.
2) Aumentato il volume tramite auricolari.
3) Incluso kernel Cocore r10.
4) Deep sleep impostato a 4.
Come sempre, potete scaricare l'ultima versione dai download in prima pagina. Chi ha una versione precedente, può aggiornare senza fare alcun wipe.