Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadows80
sto usando con grande soddisfazione questa fantastica rom e l'ho consigliata anche a una mia amica ma lei ha un i9070P...
vorrei sapere se qualcuno l'ha provata con tale modello, grazie
Proverei volentieri io se avessi quel modello... credo ci siano alte probabilità che tutto funzioni senza il minimo intoppo, ovviamente sempre installando i file tee subito dopo la rom.
Quote:
isaak
Sai se si possono sovrascrivere i file odexed (inclusi i file della cartella framework ) in una rom stock odexed ma con un firmware precedente?
Mi permetto di risponderti al posto di Ghost20: non si possono sovrascrivere.
-
ciao, io ho in recovery la leggere senza aggiornamenti, volendo provare questa aggiornata cosa dovrei fare?
al momento ho la vanir
-
Ciao Raimondo! Per provare l'ultima versione, segui le istruzioni di installazione poichè vanno bene anche se parti dalla Vanir. :)
Se hai qualche dubbio o difficoltà fammi sapere. ;)
-
quindi prima devo eliminare dalla sd/esterna la vecchia leggera giusto?
-
Giusto! La vecchia non serve più. :)
-
una volta che ho installato la leggera aggiornata, faccio un data reset..poi posso rimettere le mie app con il backup fatto con titanium giusto?
-
Credo che per Titanium avrai bisogno anche del root. :)
Quindi, quando segui le istruzioni di installazione, oltre al file Leggera.zip installa anche il root.zip: Dev-Host - root.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ricapitolando:
- scarichi rom e root
- vai in recovery
- installi la rom
- installi il root
- wipe data
- riavvii
-
ma i robot li ho già.. si devono reinstallare?
-
Cosa intendi per "i robot"?
-
Quote:
Gargaros
Cosa intendi per "i robot"?
scusami volevo dire root