Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che in parte condivido però a molti serve soltanto la semplice app già integrata (perché cercarne un'altra?)
Perché non crei uno zip per installarlo a parte?
Altra cosa: hai integrato il tasto per registrare le telefonate ?
Secondo me è una cosa molto utile che non richiede modifiche particolari. Basta integrare il secphone.odex modificato ed eliminare il secphone.deodex
Scusa se rompo, mi permetto di dare dei consigli ma prendi tutto con le pinze.
-
Perché cercarne un'altra? Perché è facile e veloce scaricarne un'altra, perché quasi tutte le alternative su Play Store sono superiori all'app di Samsung, e perché per chi non la usa è solo un'app di troppo.
Il file zip lo potrei creare pure... ma non è più semplice installare un'alternativa da Play Store piuttosto che installare uno zip da recovery?
Non ho integrato il tasto per registrare le chiamate... siamo sicuri che non presenta controindicazioni? Se sì, allora lo posso includere senza problemi.
-
Come vuoi, ognuno ha la sua opinione ed è giusto che la rom rispecchi il suo creatore.
Per il tasto di registrazione bisogna capire se gli altri utenti lo ritengono necessario. Eventualmente si fanno dei test altrimenti non ne vale la pena.
-
Sicuramente non è una funzione necessaria a tutti.
Ma dato che non porta stravolgimenti alla rom, ho deciso di accontentare la tua richiesta: ora nella Leggera troverai integrato il tasto per registrare le chiamate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Sicuramente non è una funzione necessaria a tutti.
Ma dato che non porta stravolgimenti alla rom, ho deciso di accontentare la tua richiesta: ora nella Leggera troverai integrato il tasto per registrare le chiamate.
Sei troppo buono. [emoji56]
-
Gargaros,
ho installato l'ultima versione di leggera e devo segnalare un evidente rallentamento nei tempi di reazione.
Non so se dipenda dal kernel o da altro.
Colgo invece l'occasione per segnalare che nelle versioni precedenti, più reattive, il consumo di batteria era sensibilmente aumentato tanto che difficilmente arrivavo alle ore 15 nel pomeriggio.
ciao
-
Ciao Egi56, confermo quanto hai scritto.
Nell'ultima versione è presente il kernel CoCore, mi è stato consigliato dagli altri utenti. Con questo kernel si rinuncia a un po' di reattività per privilegiare la durata della batteria.
-
Provate a scalare le animazioni a 0,5. Magari il telefono vi sembrerà più reattivo e fluido.
-
.... con tutte 'ste versioni mi sono un po' perso....
Ci vorrebbe anche il tempo di provarle tutte.... ma visto che della mia sono soddisfatto tengo quella.
Per ora mi son limitato ad aggiornare ieri il kernel da janice#3 a #4 ma non noto differenza di sorta.... spero bene sul battery drain che mi sembra nella norma.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, attualmente sto testando l'ultima versione con Cocore r10 e le prima impressioni sono migliori rispetto alla prima versione installata (MK Kernel di PolishVodka).
Volevo fare una domanda da ignorante (persona che ignora):
l'ultima versione della Leggera contiene il Cocore r10, in QUESTA discussione leggo Cocore r24: dal mio punto di vista sembrerebbe che si stia utilizzando una versione vecchia...potreste gentilmente aiutarmi a capire.
Grazie per la pazienza.
PS nel frattempo si sono risolti (senza fare nulla) i problemi relativi alle notifiche di Gmail: dopo circa una settimana di utilizzo è tornato nella normalità.