Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Si può, non rischi il brick.
No, non aggiungo app, altrimenti la rom non sarebbe più "leggera"... [emoji14]
OK grazie mille. Comunque la ROM di base non ha nessuna app che consenta di navigare in rete, bisogna necessariamente scaricare un browser da play store e questa cosa credo che rallenti la ROM molto più del browser nativo. Lo dicevo solo per questo ;-)
-
Posso confermare l'eccessivo riscaldamento del telefono con R24. Ho notato anche un piccolo problema con Whatsapp: se scatti una foto il telefono di può bloccare per qualche secondo e l'immagine si sdoppia lungo la linea longitudinale. Penso vada complessivamente meglio R10. Però testerò anche R16.
-
Quote:
carlon1
Posso confermare l'eccessivo riscaldamento del telefono con R24. Ho notato anche un piccolo problema con Whatsapp: se scatti una foto il telefono di può bloccare per qualche secondo e l'immagine si sdoppia lungo la linea longitudinale. Penso vada complessivamente meglio R10. Però testerò anche R16.
Ho installato il CoCore r24, al momento nessun problema riscontrato. Vi farò sapere nei prossimi giorni le impressioni al riguardo.
Grazie a tutti.
-
Quote:
zarksus
[quote name="Gargaros" post=6973138]Si può, non rischi il brick.
No, non aggiungo app, altrimenti la rom non sarebbe più "leggera"... [emoji14]
OK grazie mille. Comunque la ROM di base non ha nessuna app che consenta di navigare in rete, bisogna necessariamente scaricare un browser da play store e questa cosa credo che rallenti la ROM molto più del browser nativo. Lo dicevo solo per questo ;-)[/QUOTE]
Ciao, se vuoi il browser nativo vai a questo post che Gargaros mi aveva gentilmente messo a disposizione.....spero che il link funzioni ancora.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6939280
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
posso solo ringraziarti per questa rom,davvero scattante e pulita...piccola richiesta:
è possibile aumentare la vibrazione tattile "feedback" o essendo stock non si puo??
-
Puoi aumentare la vibrazione in Impostazioni, Suono, Intensità vibrazione, Feedback tattile.
Se invece intendi aumentarla oltre il valore consentito allora non saprei.
So che esiste questo script https://www.androidiani.com/forum/mo...st5838662.html ma non l'ho provato.
-
Quote:
Gargaros
Puoi aumentare la vibrazione in Impostazioni, Suono, Intensità vibrazione, Feedback tattile.
Se invece intendi aumentarla oltre il valore consentito allora non saprei.
So che esiste questo script
https://www.androidiani.com/forum/mo...st5838662.html ma non l'ho provato.
mi ha dato questa risposta il terminle:cat: /sys/vibrator/pwm_value: no such file or directory.....
-
Avrai sbagliato a digitare i comandi, ci ho appena provato io e questo è il risultato:
http://i.imgur.com/6VAuSaj.jpg
Riprovaci accertandoti di rispettare i caratteri e gli spazi.
Per prima cosa scrivi solo:
su
E dai invio. In questo modo concedi i permessi di root.
Poi scrivi il comando:
cat /sys/vibrator/pwm_value
E dai invio. Attenzione che tra cat e /sys/vibrator/pwm_value c'è uno spazio.
-
Quote:
thnx4thepen
Ho installato il CoCore r24, al momento nessun problema riscontrato. Vi farò sapere nei prossimi giorni le impressioni al riguardo.
Grazie a tutti.
Purtroppo la versione r24 del kernel CoCore a me non ha dato buoni risultati: telefono scattoso nella navigazione (Opera) e nella scrittura (SwiftKey - che di suo è un po' pesante). Ora sono tornato alla r10 ma il telefono risulta ancora scattoso: stasera ripristino in maniera drastica.
@Gargaros come mai nell'ultima versione hai ripristinato il kernel di PolishVodka e non il CoCore r10?
Grazie.
-
Perché il CoCore r10 è più rivolto al risparmio di batteria che alle prestazioni.
Posso darti un consiglio? Invece di fare un ripristino procedi cosi: scarichi la rom in prima pagina, la installi e fai solo un wipe cache. Dovrebbe essere sufficiente (non perdi dati personali). ;)