Ecco a te: - Album on Imgur
Visualizzazione stampabile
Ecco a te: - Album on Imgur
Ti ringrazio sei grande :D
Impossibile scaricare..
I download funzionano correttamente (ho appena provato a scaricare la rom).
A me sono sorti 2 problemi ma andiamo con ordine....
Primo problema: sul mio device dove ho ancora la versione della Leggera basata su UBLPL e teoricamente janice#3 (almeno credo) ho provato (mannaggia a me!!) a flashare janice#4 ma da quel giorno ho notato qualche lag e ogni tanto mi crasha il browser nativo. Ora vorrei tornare a janice#3 ma non me lo flasha più, e neanche lo script per impostare il deepsleep a 4, purtroppo credo non si possa fare lo screenshot da recovery....
Quale potrebbe essere la causa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Faccio un'ipotesi (da profano): che sia l'operazione di sostituzione del kernel a creare problemi?
Questa mattina ho aggiornato il kernel da CoCore r10 a r24 per tornare al r10 per eliminare i fastidiosi lag che si erano manifestati. Seguendo il suggerimento di Garagos ho eseguito un wipe (Dalvik e cache), nonostante ciò il telefono non è fluido come prima. Credo che stasera reinstallerò la "Leggera" con CoCore r10 (rilasciata qualche giorno fa) oppure quella attualmente disponibile.
[quote name="thnx4thepen" post=6974945][quote name="androviasubito" post=6974926]A me sono sorti 2 problemi ma andiamo con ordine....
Primo problema: sul mio device dove ho ancora la versione della Leggera basata su UBLPL e teoricamente janice#3 (almeno credo) ho provato (mannaggia a me!!) a flashare janice#4 ma da quel giorno ho notato qualche lag e ogni tanto mi crasha il browser nativo. Ora vorrei tornare a janice#3 ma non me lo flasha più, e neanche lo script per impostare il deepsleep a 4, purtroppo credo non si possa fare lo screenshot da recovery....
Quale potrebbe essere la causa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Faccio un'ipotesi (da profano): che sia l'operazione di sostituzione del kernel a creare problemi?
Questa mattina ho aggiornato il kernel da CoCore r10 a r24 per tornare al r10 per eliminare i fastidiosi lag che si erano manifestati. Seguendo il suggerimento di Garagos ho eseguito un wipe (Dalvik e cache), nonostante ciò il telefono non è fluido come prima. Credo che stasera reinstallerò la "Leggera" con CoCore r10 (rilasciata qualche giorno fa) oppure quella attualmente disponibile.[/QUOTE]
Ci avevo pensato anch'io a questa cosa... e pensare che andava da favola... che rabbia... se riesco a riflashare la stessa versione perdo i miei dati e app? Mi pare di aver capito di no....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Attenzione, non ti ho suggerito di fare wipe di dalvik e cache.
Ti ho bensì suggerito di riscaricare la Leggera dalla prima pagina, di installarla e di fare un wipe cache. ;)
Puoi installare qualsiasi versione della Leggera senza fare wipe data, e quindi senza perdere dati e app.