Ti ha dato 10, proprio come descritto nella guida allo script... quale altra conferma ti serve per provare a modificare la vibrazione?
Ti ha dato 10, proprio come descritto nella guida allo script... quale altra conferma ti serve per provare a modificare la vibrazione?
xMrzaka (20-07-15)
ciao Gargaros ho installato la tua rom ed è ottima, volevo sapere se avevi altri consigli per poter migliorare le prestazione
Gargaros (20-07-15)
Grazie per il commento positivo.
Non ho consigli poiché la rom è già configurata per quello che penso sia il giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria.![]()
Grazie a te per il tuo lavoro![]()
Aiutooo, non riesco più a flashare niente dalla recovery! Neanche la Rom! Mi da "MD5 Checksum:not found"
Che sia un problema di recovery o di sd card?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB
Quella fornita con la Leggera
Vai in recovery, seleziona Install Zip e deseleziona Verify zip md5sum.[/QUOTE]
Ok provo e ti so dire.
Ok ho tolto anche verify signature e ho fatto una prova con janice#3 e me l'ha flashato, ma non lo zip per portare il deepsleep a 4, mi dice "bad" e "can't open" 'na roba del genere ma questo non mi importa più di tanto....
Grazie.
Ok ho fatto una prova con janice#3 e me l'ha flashato, ma non lo zip per portare il deepsleep a 4, mi dice "bad" e "can't open" na roba del genere ma questo non mi importa più di tanto....
Ultima modifica di gianpassa; 20-07-15 alle 23:24 - Motivo: uniti post consecutivi 4
LG G3 D855 16GB
Puoi fare a meno dello zip per il deepsleep, nella Leggera è già a 4.![]()