Se l'hai messo di recente sappi che io ho ancora la versione di un mesetto fa.....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se l'hai messo di recente sappi che io ho ancora la versione di un mesetto fa.....
LG G3 D855 16GB
Il deepsleep è a 4 anche nelle vecchie versioni, inclusa quella che utilizzi.![]()
[quote name="Gargaros" post=6977169]Il deepsleep è a 4 anche nelle vecchie versioni, inclusa quella che utilizzi.[/QUOTE]
Ok scusa... prob. mi ero perso qualche puntata....
A titolo informativo: qualche g. Fa installai la Rom versione basata su XXLQL e k. Di Polish sul cel. Di mia moglie dopo deep clean; ebbene purtroppo soffre di riavvii random piuttosti frequenti mentre è in standby. Credo che riflashero' la mia stessa versione basata su UBLPL sperando vada meglio.
Ultima modifica di androviasubito; 20-07-15 alle 21:13
LG G3 D855 16GB
Non c'è nulla di cui scusarsi, puoi accertarti del livello di deep sleep della tua rom (qualunque rom Jelly Bean, non solo la Leggera), avviando l'Emulatore Terminale https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm e inserendo questo comando:
cat /d/cpuidle/deepest_state
scusa Gargaros se volessi eliminare solo il boost del volume come dovrei procedere?
LG G4
Utilizza un file manager con permessi di root, vai in system/etc/init.d/ e cancella il file "volume".
carlon1 (20-07-15)
@androviasubito
Ho appena unito ben 4![]()
![]()
![]()
tuoi post consecutivi facendo anche una discreta fatica...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6977094
Sono vietati dal regolamento in quanto ne limitano la leggibilità della discussione.
Per cui organizzati e ricordati che puoi editare il tuo ultimo post ed aggiungere quello che ritieni anche dall'applicazione Adroidiani.
![]()
E poi mi eviti queste faticacce con 'sto caldo...
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Chiedo scusa ma non ho capito cosa hai fatto con ' sto caldo.... il link non mi si apre dall'app e non è l'unico... no scusa scusa ora ho visto ok ho capito!
Poi Avevo inserito involontariamente un post doppio causa piccolo lag ma non sono riuscito a cancellarlo, e confermo che alcuni link non mi si aprono... va in caricamento e li si pianta l'app non il terminale.
Domanda: ma quando si quota un post si deve per forza quotare tutto lo scritto? Non si potrebbe scegliere solo la parte che interessa?
Ultima modifica di androviasubito; 21-07-15 alle 00:14
LG G3 D855 16GB
Buonasera Gargaros,
ancora qui a romperti!
Due cose:
1. oggi ho notato che nell'app "maps" di Google non funziona il comando per l'immissione vocale dell'indirizzo;
2. hai pensato/conosci qualche semplice script (o altro) per velocizzare/ottimizzare il GPS?.
Grazie.
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 | ROM [GT-I9070 | S Advance] " Leggera " by Gargaros → mini F.A.Q.