Se l'hai messo di recente sappi che io ho ancora la versione di un mesetto fa.....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se l'hai messo di recente sappi che io ho ancora la versione di un mesetto fa.....
Il deepsleep è a 4 anche nelle vecchie versioni, inclusa quella che utilizzi. ;)
[quote name="Gargaros" post=6977169]Il deepsleep è a 4 anche nelle vecchie versioni, inclusa quella che utilizzi. ;)[/QUOTE]
Ok scusa... prob. mi ero perso qualche puntata....
A titolo informativo: qualche g. Fa installai la Rom versione basata su XXLQL e k. Di Polish sul cel. Di mia moglie dopo deep clean; ebbene purtroppo soffre di riavvii random piuttosti frequenti mentre è in standby. Credo che riflashero' la mia stessa versione basata su UBLPL sperando vada meglio.
Non c'è nulla di cui scusarsi, puoi accertarti del livello di deep sleep della tua rom (qualunque rom Jelly Bean, non solo la Leggera), avviando l'Emulatore Terminale https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm e inserendo questo comando:
cat /d/cpuidle/deepest_state
scusa Gargaros se volessi eliminare solo il boost del volume come dovrei procedere?
Utilizza un file manager con permessi di root, vai in system/etc/init.d/ e cancella il file "volume".
@androviasubito
Ho appena unito ben 4 [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] tuoi post consecutivi facendo anche una discreta fatica...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6977094
Sono vietati dal regolamento in quanto ne limitano la leggibilità della discussione.
Per cui organizzati e ricordati che puoi editare il tuo ultimo post ed aggiungere quello che ritieni anche dall'applicazione Adroidiani.
[emoji6]
E poi mi eviti queste faticacce con 'sto caldo...
[emoji28]
Chiedo scusa ma non ho capito cosa hai fatto con ' sto caldo.... il link non mi si apre dall'app e non è l'unico... no scusa scusa ora ho visto ok ho capito!
Poi Avevo inserito involontariamente un post doppio causa piccolo lag ma non sono riuscito a cancellarlo, e confermo che alcuni link non mi si aprono... va in caricamento e li si pianta l'app non il terminale.
Domanda: ma quando si quota un post si deve per forza quotare tutto lo scritto? Non si potrebbe scegliere solo la parte che interessa?
Buonasera Gargaros,
ancora qui a romperti! :)
Due cose:
1. oggi ho notato che nell'app "maps" di Google non funziona il comando per l'immissione vocale dell'indirizzo;
2. hai pensato/conosci qualche semplice script (o altro) per velocizzare/ottimizzare il GPS?.
Grazie.