Visualizzazione stampabile
-
1) hai giā installato l'app di Google? Se la risposta č negativa, installa l'app tramite Play Store https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox,
poi vai nelle impostazioni per la lingua e inserimento e attivi "Google Digitazione vocale".
2) purtroppo no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
1. ok, non ho installato l'app indicata.
2. grazie lo stesso :)
-
Da qualche giorno il thread langue, per cui ho deciso di postare le mie ultime impressioni; confermo che, eliminato il boost del volume, i consumi batteria tornano ad essere eccellenti per cui, volendo, Gargaros, potresti ripristinare il tasto "Rec" del telefono. Mi rimane l'atroce dubbio sul kernel: meglio R10 o Janice#4? Io ancora non ho deciso.....per ora sono ancora su R10.
-
Quote:
carlon1
Da qualche giorno il thread langue, per cui ho deciso di postare le mie ultime impressioni; confermo che, eliminato il boost del volume, i consumi batteria tornano ad essere eccellenti per cui, volendo, Gargaros, potresti ripristinare il tasto "Rec" del telefono. Mi rimane l'atroce dubbio sul kernel: meglio R10 o Janice#4? Io ancora non ho deciso.....per ora sono ancora su R10.
Sto utilizzando una "vecchia" versione l'ultimo firmware italiano, CoCore r10 e il tasto di registrazione e non ho problemi.
-
Vi ringrazio per la conferma. :)
Disabilito i download per caricare la Leggera con il pulsante di registrazione (ci vorrā qualche ora, come al solito).
EDIT: download ripristinati.
-
Quote:
Gargaros
Vi ringrazio per la conferma. :)
Disabilito i download per caricare la Leggera con il pulsante di registrazione (ci vorrā qualche ora, come al solito).
EDIT: download ripristinati.
Ciao Gargaros, per il GPS hai per caso qualche news?
ho dato un'occhiata in giro ma leggo solo di app a tal proposito? sarebbe stato interessante integrare direttamente qualche script (parlo sempre da profano)...
-
Nessuna novitā, sono poco informato sull'argomento GPS.
-
-
ciao @Gargaros
una domanda...esiste un modo per ripristinare senza problemi la Touchwiz stock jelly bean...che so tramite un flash di zip o una .apk?
la disinstallai tempo fa...ora ho Nova Prime....ma vorrei rimettere il launcher stock :-)
grazie mille
-
Devi recuperare i file BadgeProvider.apk e SecLauncher2.apk (e gli omonimi file odex se il sistema non č deodexato).
Poi con un buon file manager con permessi di root, piazzi i file in system/app/, ti accerti che abbiano gli stessi permessi degli altri file presenti in quella cartella, ed infini riavvi il telefono.