Ciao, sì, puoi installarla da una rom 5.1.1.
Ciao, sì, puoi installarla da una rom 5.1.1.
Aleviv (06-06-15)
Ciao Gargaros, si può installare da recovery twrp?
Ciao carlon1, ti confermo che puoi installarla da TWRP.
Nelle istruzioni di installazione ho scritto di fare un "wipe data/factory reset" ma nella TWRP troverai questa funzione con un nome leggermente diverso, se non sbaglio qualcosa tipo "Swipe to Factory Reset".
carlon1 (08-06-15)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Fortunatamente non cancella la memoria interna, quindi carlon1 può andar tranquillo.![]()
carlon1 (08-06-15)
@Gargaros Ciao! Ti scrivo qua visto che hai disabilitato i messaggi privati! Volevo chiederti una cosa, ho creato parte delle modifiche per la rom che vorrei pubblicare ma sorgono dei problemi. I file modificati li ho sostituiti nel tuo stesso zip, se flasho facendo tutti i wipe mi va in bootloop mentre se flasho come "update" della tua rom (quindi senza wipe data) funziona perfettamente. Hai idea di cosa potrebbe essere ?
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Magari lo sapessi! Anche io avevo tentato qualche modifica (sono alle prime armi in fatto di mod, ho provato a modificare SystemUI, framework-res e android.policy...) ma mi si presenta il tuo stesso problema... sto uscendo matto cercando di capire dov'è l'intoppo.
Stai pur certo che se trovo una soluzione ti avverto subito.
EDIT: cercando qua e la ho trovato questo post, forse è la soluzione al problema: http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=11
Ultima modifica di Gargaros; 08-06-15 alle 21:03
Ultima modifica di davyleggend; 08-06-15 alle 22:51
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Gargaros (09-06-15)
Piccolo OT: davyleggend potrei sapere che modifiche stai apportando alla rom? La curiosità è tanta 😂
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Gargaros (09-06-15)