Buongiorno a tutti,
Dunque ho nuovamente installato la Leggera perchè con la cm11 il play service va sempre in crash per cui non mi funziona il gps (per me fondamentale in bici il software cartografico).
Come la scorsa volta mi vedeva la memoria del dispositivo ma la spazio libero o pieno pari a zero per cui era impossibile caricare qualsiasi software dal play store.
Come suggerito qualche post fa ho fatto un deep clean (facilissimo visto spiegazione dettagliata del topic specifico – grandissimi!!!) e rimettendo la Leggera finalmente sono riuscito a farla funzionare.
Per adesso la sto “capendo” per cui mi esprimerò più avanti (comunque mi sembra fluida)
Ho un paio di domande:
1) la frequenza sulla CM11 l’avevo messa a 1050 perché ho notato che non impattava su batteria o riscaldi del cip ma si notava parecchio l’incremento prestazionale. Qua come è messa? (anche per la frequenza minima il settaggio a 400 potrebbe essere anche questa a favore)
2) sulla CM11 avevo il file manager di CM e adesso qua non c’è più nulla. Mi sono preso l’apk dai vecchi zip, li ho caricati sulla cartella download e ho provato a lanciarli ma nulla da fare. x cui pensi nella prossima release di metterne uno leggero come questo o no? Consigli per farlo funzionare? Consigli per software alternativo che funzioni bene (classico copia, sposta, incolla, e apertura vari file salvati) che si trova sul play?
Grazie a tutti
Luca