Esattamente!
Viene aggiunto il launcher di Samsung in tema S5, Nova non viene toccato.![]()
Gargaros (22-08-15)
Confermo quanto dici, nessun problema ne con cocore ne con MK di Polishvodka[/QUOTE]
Se possono essere utili posto le mie impressioni sui vari kernel provati finora (non dispongo di numeri sulla durata batteria in quanto ritengo che le variabili in gioco siano troppe x fare delle comparazioni affidabili).
-Leggera "originale" con kernel "janice#4" sul mio terminale tutto ok, molto fluido e reattivo,qualche sporadico piccolo lag,durata batteria sufficiente (circa 1g. E mezzo).
- come sopra sul terminale di mia moglie (che ha sempre avuto comportamenti legg. diversi dal mio!) con le differenze di qualche lag e blocco in più secondo me causato da Facebook, e purtroppo frequenti rotazioni della locksreen che io non ho mai avuto.
- kernel Cocore R10 su entrambi nessun particolare problema se non leggerissima perdita di reattività e "poco" guadagno di durata batteria, piuttosto stabile e si risolve il probl. della rotazione.
- kernel Cocore 8.2 miglior reattività e fluidità in assoluto e poca perdita di durata batteria rispetto al janice#4. nessun problema particolare, praticamente zero impuntamenti o lag. Consiglio di provarlo ed eventualmente compensate il maggior consumo (non molto x la verità) staccando la conessione quando non vi serve.
Ciao a tutti e buon W.E.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB
Gargaros (22-08-15)
Gargaros mi dovresti passare il file .zip da flashare in recovery della Touchwiz poichè la MOD non aggiunge il launcher ma bensì modifica quello già presente, ma nella tua ROM, è assente. Oggi ti sto importunando abbastanza :/
Grazie per le tue impressioni, a mio modo di vedere meglio dei numeri perchè solo l'uso reale e giornaliero è il vero banco di prova...
Buon fine settimana anche a te!
https://www.dropbox.com/s/ksf8gitp62...ncher.zip?dl=1
Wahoo (22-08-15)
Ciao Gargaros, rispetto il tuo punto di vista però , come ho scritto, in termini di consumo batt. Le differenze che ho notato sono minime, quasi irrilevanti nell'uso quotidiano; personalmente credo invece che siano più interessanti i feedback che ciascun kernel da' in termini di reattività, fluidità e stabilità, nonché la presenza o meno di bugs vari; in ogni caso ogni device fa storia a se per mille motivi che noi sappiamo, per questo consiglio a chi ha voglia di sperimentare di fare delle prove che peraltro sono di facile applicabilità.
Buon kernel a tutti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB
Gargaros (22-08-15)
Tu Gargaros quale consigli? E con quali settaggi?