CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 123 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    qual'è questo nuovo kernel? puoi postare il link per il download?
    Eccoti i link:
    - discussione (vai in fondo alla pagina) http://forum.xda-developers.com/show...499534&page=92;
    - download janice_kernel_jb.

Ciao,
    M.

2. Il seguente Utente ha ringraziato MyAndroidDev per il post:

jerry83r (11-09-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Andresr

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    qual'è questo nuovo kernel? puoi postare il link per il download?
    http://forum.xda-developers.com/show...499534&page=92

Vedi post di polishvodka

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ragazzi !

Qui parliamo della leggera!

Un accenno ad un ipotetico nuovo kernel (sulla leggera) ci può anche stare ma ora fine degli OT.

Utilizziamo il caffè

PS se poi qualcuno l'ha provato questo kernel potrebbe anche aprire un thread.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-09-15 alle 20:55
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

jerry83r (12-09-15)

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho notato che Gargaros, nel suo lavoro di alleggerimento, ha rimosso anche il browser stock. Ho provato in più modi a montare un browser android Stock, non necessariamente quello modificato Samsung, ma senza successo, come posso fare?
    Vorrei il browser android stock per diversi motivi; primo perché mi piace, adoro la sua funzione schermo intero + comandi rapidi e non lo trovo lento; secondo perché ho la mezza idea di cambiare telefono e passare l'S-Advance a mia madre, che essendo nabba non ha un account Google e in questo modo avrebbe un telefono col 100% delle funzioni necessarie anche se è senza account; terzo perché ho provato Opera Mini e Lighting Browser, due browser ritenuti leggerissimi, ma non mi hanno soddisfatto fino in fondo!

Un grazie anticipato e un thanks assicurato a chiunque mi saprà aiutare!

Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sac92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho notato che Gargaros, nel suo lavoro di alleggerimento, ha rimosso anche il browser stock. Ho provato in più modi a montare un browser android Stock, non necessariamente quello modificato Samsung, ma senza successo, come posso fare?
    Vorrei il browser android stock per diversi motivi; primo perché mi piace, adoro la sua funzione schermo intero + comandi rapidi e non lo trovo lento; secondo perché ho la mezza idea di cambiare telefono e passare l'S-Advance a mia madre, che essendo nabba non ha un account Google e in questo modo avrebbe un telefono col 100% delle funzioni necessarie anche se è senza account; terzo perché ho provato Opera Mini e Lighting Browser, due browser ritenuti leggerissimi, ma non mi hanno soddisfatto fino in fondo!

Un grazie anticipato e un thanks assicurato a chiunque mi saprà aiutare!
    Browser stock samsung dipende da come è messa la leggera con la touchwiz (mi sembra di capire che non funzionano le app samsung con la leggera)
    per browser stock android potresti provare a scaricarti una aosp o una cyano jb ed estrarlo da li
    Altrimenti potresti provare Dolphin browser, un tempo usavo quello (ora sono passato anche io a stock) e non lamentavo alcun problema

p.s. avevo sentito che Samsung pianificava di rendere disponibile il proprio browser sul playstore.. sarebbe la soluzione dei nostri problemi ma non si sa se effettivamente arriverà ne quando

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Browser stock samsung dipende da come è messa la leggera con la touchwiz (mi sembra di capire che non funzionano le app samsung con la leggera)
    per browser stock android potresti provare a scaricarti una aosp o una cyano jb ed estrarlo da li
    Altrimenti potresti provare Dolphin browser, un tempo usavo quello (ora sono passato anche io a stock) e non lamentavo alcun problema

p.s. avevo sentito che Samsung pianificava di rendere disponibile il proprio browser sul playstore.. sarebbe la soluzione dei nostri problemi ma non si sa se effettivamente arriverà ne quando[/QUOTE]

Il problema è che ho provato a seguire 3 diverse guide per mettere il browser stock android ma in tutte è necessario trovare nel telefono il file Browserproviderproxy.apk che (penso) in questa ROM è stato rimosso e non riesco a trovare!
    Se provo a flashare direttamente un browser stock questo non si installa o non funziona, penso proprio per la mancanza di quel file!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sac92 Visualizza il messaggio

Il problema è che ho provato a seguire 3 diverse guide per mettere il browser stock android ma in tutte è necessario trovare nel telefono il file Browserproviderproxy.apk che (penso) in questa ROM è stato rimosso e non riesco a trovare!
    Se provo a flashare direttamente un browser stock questo non si installa o non funziona, penso proprio per la mancanza di quel file!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    e allora non potresti provare a prendere i file di jb ufficiale, trovare e copiare quella apk metterla al posto giusto con un file manager e poi mettere browser?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Azzop per il post:

Squaglius97 (11-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Per il browser stock ti servono i file internet_4.1.2-I9070XXLQ-.apk, internet_4.1.2-I9070XXLQ-.odex e internet_4.1.2-I9070XXLQ-.systag da piazzare in /system/app. Credo che ci siano anche delle librerie ma non so quali.
    Il metodo più rapido per trovare il tutto è scaricare lo zip della Resurrection JB di Davyleggend e prendere i file da lì; inoltre lui ha aggiunto l'opzione "esci" al browser di samsung ;-) @Azzop, la Leggera ha il framework samsung, quindi tutte le app samsung studiate per il nostro telefono funzionano, bisogna solo trovare quelle giuste in base al firmware (es XXLQL o XXLQG...)

stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stefa99 per il post:

Azzop (15-09-15),Sac92 (15-09-15)

Androidiano L'avatar di banditone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo quasi un anno e mezzo di Jelly Bean, ieri ho deciso di passare e downgradare il mio S advance. Sono felicissimo sembra avere un altro cellulare per le mani, reattivo. Con Jelly bean anche solo rispondere ad una chiamata era diventato difficile era lentissimo.
    Di J beancMi manca solo la barra di sopra scorrevole e lo zoom telecamera rispetto a jlly bean.
    ma oggi mi imbatto in questa discussione e ho appena finito di leggermi tutte la 113 pagine. Il mio dubbio, sempre meglio tenermi GBread o con la leggera avrei la stesse performance che oggi ho con le le cose interessanti delle funzioni Jelly Bean e la massima compatibilità di app?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Non avresti le stesse performance, per cui resta pure su Gingerbread se la compatibilità delle app non è la tua priorità.

Pagina 113 di 123 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio