Installa Link2SD e da lì vedi il percorso dei file dell'app che vuoi disinstallare, e eliminali tramite un file manager come ES File Explorer, poi fai una pulizia con SD Maid.
paolobig (26-05-15)
Non uso più questa rom ma ricordo di aver avuto il tuo stesso problema con i temi. Non ho una soluzione da darti, ma almeno ora sai che non è un caso isolato il tuo.
Però potresti fare questo tentativo:
- selezioni il tema di default, applicando tutti i suoi elementi (suonerie, caratteri e via dicendo...)
- riavvii il cellulare
- disinstalli un tema
paolobig (26-05-15),Siriodroid (23-06-15)
Sono 2-3 giorni che provo questa ROM e sembrava andasse benissimo, nessun crash o rallentamenti fino a ieri. Ero su twitter ed il cellulare è praticamente crashato, ho provato a riavviare togliendo la batteria ma al riavvio si bloccava sempre sulla scritta Samsung. Ho dovuto fare un wipe data per farlo funzionare di nuovo, nonostante questo adesso il cellulare ha diversi rallentamenti.
Consigli?
Ragazzi ma come si installa l mk kernel? Scaricandolo e installandolo mi casa un boot infinito
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve a tutti! Sto provando questa ROM da un paio di giorni e devo dire che adesso mi sembra di avere tutt'altro telefono tra le mani, credo che grazie ad essa potrò rinviare l'acquisto di un nuovo aggeggio per un altro po'.
L'unico, fastidiosissimo problema che mi si è presentato è che adesso praticamente riescono a capirmi tutti a fatica durante una telefonata (voce bassa, intermittente).
Voglio davvero sperare che ci sia un modo per risolvere il problema, dato che per il resto la ROM va da dio.