ma Epirex anzichè farsi le ferie si mette a fare Rom?!![]()
![]()
un grande!!![]()
ma Epirex anzichè farsi le ferie si mette a fare Rom?!![]()
![]()
un grande!!![]()
Ho istallato l'ultima build, inizialmente fluidissima... poi ho messo su Mk Kernerl, versione 6.0.1 no swap, ed è diventata molto scattosa.
Che dite che sia?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Nuovo aggiornamento disponibile, lo trovate come sempre in prima pagina.
Queste le novità:
- Fix GPS blob
- Fix EGL time
- Kernel: compiled with SaberMod 4.9
Ultima modifica di Gargaros; 18-08-15 alle 08:35
Questa è una final build, dunque non penso che non verrà più aggiornata.
Ragazzi buongiorno ho un problema
ieri ho messo la rom sul mio device e tutto ok...stamattina ho provato sul device di mia cugina e l'installazione viene fallita con il solito errore già citato post fa....
come mai? sono partito dalla Leggera di Gargaros ma nulla, l'errore di installazione persiste![]()
Hai formattato system?
credo di si...magari ora riprovo...non vorrei mi sia sfuggito
Edit: ah ho fatto direttamente la voce "formattazione completa per installare una nuova Rom" presente nella twrp della Leggera e mi ha fatto automaticamente tutti i wipe e i format
sul mio comunque la ROm è andata su liscia liscia...probabilmente non ho fatto il format systemaggiungo che la Epirex mi soddisfa
![]()
Ultima modifica di Redlight20; 18-08-15 alle 10:31
Se lo hai formattato è quello il problema. Reinstalla la Leggera, esegui un riavvio del telefono e infine installa la Cyanogenmod senza formattare system.
Ultima modifica di Gargaros; 18-08-15 alle 10:25
Redlight20 (18-08-15)
quindi è assodato che la CM11 di Epirex come base di partenza per l'installazione vuole la recovery Twrp e non la Cwm??