Vanno bene anche la CWM (non quella temporanea o comunque CWM vecchie) e la PhilZ.
Vanno bene anche la CWM (non quella temporanea o comunque CWM vecchie) e la PhilZ.
Ultima modifica di Gargaros; 18-08-15 alle 10:42
Redlight20 (18-08-15)
forse mi sono perso qualche post...ma come mai c'era la necessità di mettere la Leggera per flashare questa CM11??
io pensavo che le rom con kernel con recovery CWM dessero dei problemi nel flashare la Epirexanche perchè stesso Epirex consiglia di partire da una Twrp se non ho letto male
![]()
Ultima modifica di Redlight20; 18-08-15 alle 10:53
Io ho flashato con la Cmw senza problemi...
Non c'è la necessità di usare la Leggera. È solo una partenza sicura poiché l'errore Status 7 può essere causato da recovery vecchie o dal rilevamento errato del modello del telefono. Con la Leggera c'è la sicurezza di avere una recovery aggiornata e che il modello sia sempre rilevato come I9070 (anche se installata su un I9070P).
Ma va benissimo partire da qualsiasi altra rom (escluso Gingerbread ovviamente) purché sia presente una recovery aggiornata e il modello segnato nel build.prop sia I9070 (altrimenti bisogna ricorrere a quella noiosa modifica dell'updater script che i possessori di I9070P sanno a memoria... o cambiare build.prop).
Redlight20 (18-08-15)
Per ora è la rom più fluida provata... Forse solo la Leggera era più veloce (ma per i miei gusti troppo scarna).
Stasera provo anche la final build.
Una curiosità: per flashare la final build devo rifare tutto il processo o mi basta flashare quella, le gapps e fare i wipes senza il wipe data?
Ultima modifica di Opium; 18-08-15 alle 15:45
Opium (18-08-15)
la batteria come si comporta?mi sapreste anche dire i vantaggi (e svantaggi) di formattare in f2fs.grazie
Io al momento sono ad 11 ore con 1 ora e 50 di schermo, prevalenza di 3g e niente gps... secondo me arrivo a 15-16 ore...
pavel111 (18-08-15)
Buonasera a tutti, mi sono perso nella discussione ma avrei alcuni dubbi riguardo questa rom. 1. La fotocamera/videocamera da problemi? 2. Che kernel usa? 3. Credete sia la miglior Cyanogen 11 per S Advance? Grazie 😁
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
1. La fotocamera/videocamera funziona perfettamente
2.È presente l'mk kernel modificato appositamente da Epirex per questa ROM, quindi non c'è bisogno di cambiarlo
3.E si, credo sia la miglior cm11 per l'S Advance ✌
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App