Fantastico, è partita la rom da te linkata, ora per installare quella di epirex devo rifare il factory reset o mi basta il flash normale della rom?
Fantastico, è partita la rom da te linkata, ora per installare quella di epirex devo rifare il factory reset o mi basta il flash normale della rom?
Ora devi seguire le istruzioni di installazione in prima pagina (che includono un wipe data/factory reset).![]()
A ok, perfetto(il wipe cache partition in TWRP è incluso nel factory reset? perchè cercando in giro ho trovato pareri discordanti tra wipe cache e cache partition, sono la stessa cosa?)
Sì è incluso.
Sono la stessa cosa.
Stranamente Epirex, nelle istruzioni di installazione in prima pagina, oltre al wipe data/factory reset scrive di fare anche un wipe cache partition, che non servirebbe dato che il wipe data/factory reset include il wipe della cache e quindi la cache verrebbe cancellata due volte... ma poco importa, tanto non ci sono controindicazioni.
Salve a tutti ho una domanda: ho la ROM vanir se non sbaglio e vorrei giocare a Pokémon go ma ogni volta mi da problemi il google play service quando attivo il GPS... Questa ROM ha lo stesso problema? Come batteria invece dura come quella citata sopra? Grazie mille per la risposta
Ho provato ed il problema scompare ma il gioco non funziona più come faccio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho la AOSP 4.4.4 20140620 JaniceAlberto97.zip e l'ultima?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App