Impostazioni, Suoni, Vibra alla pressione.
Impostazioni, Lingua e immissione, Tastiera Android (AOSP), Preferenze, Vibrazione tasti.
Visualizzazione stampabile
Impostazioni, Suoni, Vibra alla pressione.
Impostazioni, Lingua e immissione, Tastiera Android (AOSP), Preferenze, Vibrazione tasti.
Questo l'ho già fatto. Non si può proprio toglierla? Che non vibri mai? Ad esempio sul easter egg vibra, anche quando mi arriva un messaggio vibra (ho disattivato la vibrazione dalle impostazioni, strano...)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se c'è un modo non lo conosco... :(
Trovato, basta aprire il pannello volume e cliccare su silent XD
Non trovo alcun "silent"...
A meno che tu non intenda mettere il telefono completamente in silenzioso disattivando così anche le suonerie...
Esatto è accanto a priorità. Penso sia l'unico modo per "risolvere" il bug
Molto drastico! :)
@hasta col tuo comando non sono riuscito a ottenere il file boot.cpio.gz...
Ho quindi pensato di usare il comando di mkaluza per ottenere la ramdisk, ovvero questo:
find . -xdev | cpio -o -Hnewc | gzip -9 > /extSdCard/boot.cpio.gz
Se va bene ti ho caricato il file boot.cpio.gz qui: https://www.dropbox.com/s/3k3qsgpe9r...t.cpio.gz?dl=0
I video su youtube non sono piu pixxelati! Secondo me, risolvendo il bug della vibrazione potrebbe diventare la ROM migliore :-)
@andron00b allora questa notizia ti farà felice: l'utente dagger di xda ha indicato il comando da dare via terminale per disattivare la vibrazione.
su
chmod 0444 /sys/class/timed_output/vibrator/enable
Testato personalmente.
A me non va 😥
Edit: funziona! Avevo dimenticato lo spazio
A me esce not found
In Impostazioni, Opzioni sviluppatore, Accesso root, hai selezionato "App e ADB"?
[quote name="Gargaros" post=6797213]In Impostazioni, Opzioni sviluppatore, Accesso root, hai selezionato "App e ADB"?[/QUOTE]
Si. I primi due comandi li esegue il terzo no
Riavvia il cellulare e riprova col terminale... e se nemmeno così va allora non so proprio.:-[
Sono solo due comandi!
- su
- chmod 0444 /sys/class/timed_output/vibrator/enable
Aaah ecco ;-) Sul cellulare me lo ha visuallizati come 3 righe
Riguardo il bug dei video, io ho provato a scaricare l'app Camu dal play store (la stessa che utilizzano gli utenti delle CM12 di maclaw per bypassare questo bug) e funziona registrare video anche se lagga molto.
Il comando per disattivare la vibrazione va dato dopo ogni riavvio... mi sa che conviene creare uno script init.d per rendere la cosa più comoda...
Sei capace di farlo?
Ti dico come si fa.
Apri l'app File Manager, apri il menu laterale a sinistra e clicca sull'icona a forma di ingranaggio per accedere alle impostazioni: seleziona Impostazioni Generali, Modalità accesso, e imposta la "Modalità Root" (ovviamente concedigli i permessi di root quanto te li chiede).
Poi sempre tramite File Manager vai nelle cartelle principali di sistema, e segui il percorso etc/init.d/. All'interno della cartella init.d crei un nuovo file, gli dai un nome senza spazi (ad esempio novibra). Poi lo apri e ci scrivi dentro:
#!/system/bin/sh
Salvi ed esci, poi tieni premuto sul file che hai creato per far uscire le opzioni: seleziona Proprietà, PERMESSI, e fai in modo che le 9 caselle siano tutte selezionate, dopodichè tocca OK.
Ti ho spiegato come farlo col file manager integrato nella CyanogenMod ma puoi farlo anche col tuo file manager preferito finchè possiede l'abilità di fare queste operazioni...
@hasta Ecco il file boot.cpio.gz come avevi chiesto!
https://drive.google.com/file/d/0Bwi...ew?usp=sharing
Posso chiederti a cosa serve questo file?
@Motopippo13 alla fine come sei riuscito a ottenere il file boot.cpio.gz?
@Gargaros tu come ti trovi a livello di fluidità e RAM libera?
A me sembra molto simile alle KitKat in entrambi gli aspetti!
Io la trovo addirittura migliore!
Ottimo! Facci sapere il tuo parere!
@Motopippo13 non trovo nemmeno io alcuna funzione di riconoscimento del volto.
No, non lo è. Ad esempio io non l'ho fatto. (ma nessuno ti vieta di farlo! :p )
Ovvio!
P.S: il deep-clean è consigliato?[/QUOTE]
Io l'ho messa dopo un deep clean. Anche a me sembra più performante di KitKat! Un problema, fino a poco fa potevo modificare la luminosità,ora non più..
Io l'ho messa dopo un deep clean. Anche a me sembra più performante di KitKat! Un problema, fino a poco fa potevo modificare la luminosità,ora non più..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me la luminosità non da problemi...
È tutto oggi che sto avendo problemi con i play services. In pratica capita che a random risultino assenti (ad esempio l'app impostazioni google che non si apre dicendo "app non installata" e poi dopo qualche minuto torna tutto normale. Inoltre il play store mi dice che devo fare l'accesso, ma non so come farlo...
Qualcuno ha consigli da darmi?
Non ho capito cosa intendi dire con la tua domanda...
Ci sono solo due righe da scrivere nel file.
Ti ricordo che il nome del file non deve avere spazi... prova proprio a chiamarlo "novibra" (ovviamente senza le virgolette, eh :p ).Quote:
#!/system/bin/sh
Il file poi viene eseguito automaticamente ad ogni avvio del telefono... :)
Ho fatto esattamente così ma niente :-(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xWJ9g.jpg
EDIT: Ho riavviato e la vibrazione non c'è più. E' normale che quando abbasso il volume al minimo non ci sia più l'icona di vibrazione?
sto seguendo questa discussione con molto interesse @Gargaros pensi che per me sia un po prestino per provarla?...nel senso aspetto che la ROM migliori i difetti di gioventù [emoji6]