Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobig
Scusate ragazzi, volevo provare questa ROM, sono su CM11 di epirex e Mk kernel.
Seguo la guida in prima pagina per installarla? In caso di problemi avrei sempre lo stesso kernel e posso reinstallare la epirex o devo andare di Odin? [emoji4]
Edit:
Inoltre ... Dopo i wipe flash ROM e gapps e poi riavvio. Aroma si avvierà dopo vero? Oppure mentre si flasha la ROM?
La cm11 di epire x credo abbia la Twrp questa ha la pliztouch..
L'aroma installer inizia subito appena confermi il flash della ROM
-
Io ho problemi con il browser,si impalla sempre. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MisterAndroidX
Io ho problemi con il browser,si impalla sempre. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a cambiare il governor della cpu. Lo imposti su performance e tutto fila liscio. Ti basta scaricare kernel Adiutor e lo imposti nella scheda CPU. Inoltre, ti consiglio di usare Chrome.
-
Quindi il dialer su questa ROM va bene?
È istantaneo come su JB ?
-
Quote:
celestino98
Quindi il dialer su questa ROM va bene?
È istantaneo come su JB ?
Istantaneo proprio no. Lasciando le impostazioni performance di default si impalla non poco, se con kernel adiutor metti il governor su performance e scheduler sioplus va molto meglio ;)
Chiaramente perdi un po di batteria ma in generale è più veloce
-
Quindi il dialer non è ai livelli di JB
Ma è almeno più veloce di quello della resurrection remix? (Se l' hai provata) ?
-
Quote:
robbyestark95
...se con kernel adiutor metti il governor su performance e scheduler sioplus va molto meglio ;)
Chiaramente perdi un po di batteria ma in generale è più veloce
Sconsiglio di utilizzare performance perché lascia il processore sempre alla massima frequenza. Io usavo interactive che mandava il processore alla massima frequenza più velocemente rispetto a dynamic
-
Quote:
celestino98
Ma è almeno più veloce di quello della resurrection remix? (Se l' hai provata) ?
Non ho provato l'ultima build della ressurrection quindi non saprei dirti ma credo che il dilaer sia più veloce sia in questa che nella omnirom (a quanto hanno detto) sempre di polish
-
Quote:
celestino98
se vuoi velocità e non ti inressano le personalizzazioni installa l'omnirom di polishvodka ,tieni conto che è quasi aosp ma è la più veloce in assoluto, da questa rom ho avuto difficolta a passare alla ressurection remix sempre di polishvodka e ho dovuto installare la vanir e poi la ressurection remix, la ressurection remix mi ha impressionato in velocità ma non come l'omnirom, in entrambe le rom la tastiera è velocissima e non ho mai avuto impuntamenti .
-
Quote:
pablonik79
se vuoi velocità e non ti inressano le personalizzazioni installa l'omnirom di polishvodka ,tieni conto che è quasi aosp ma è la più veloce in assoluto, da questa rom ho avuto difficolta a passare alla ressurection remix sempre di polishvodka e ho dovuto installare la vanir e poi la ressurection remix, la ressurection remix mi ha impressionato in velocità ma non come l'omnirom, in entrambe le rom la tastiera è velocissima e non ho mai avuto impuntamenti .
Ma è più veloce la aosp di hasta o la omni?
-
Quote:
Squaglius97
Ma è più veloce la aosp di hasta o la omni?
l aosp di hasta non l'ho provata ma la omni va veramente veloce.
-
Clean for a new ROM, esattamente, cosa cancella?
-
Salve, è normale che dopo l'installazione (dopo il passo delle Gapps) il reboot si pianti all'animazione cyano indefinitamente?
Ho visto che tuttavia sono stato fortunato e riesco ad andare in recovery.
Da cosa potrebbe dipendere il problema?
Peccato..
-
Sì, è normale, questa è la migliore rom per godere dell'animazione della CyanogenMod tutte le volte che vuoi!
A parte gli scherzi, usa un file manager con permessi di root e controlla che non ci sia il file boot.cpio.gz nella cartella efs, poiché potrebbe essere lui il "colpevole".
Se ciò non bastasse, prova ad installare prima un'altra custom rom e poi ci installi sopra questa.
-
Sembra che mi manchi aromafm.zip, basta uno a caso in rete?
-
Non lo so, nel dubbio tenterei con uno qui in sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6274771
-
Si, stavo tentando di fare sideload diretto.
Comunque grazie ti terrò aggiornato
-
salve... ho un piccolo problema con il mio samsung galaxy S Advance! dopo aver installato la rom della cyanogenmod 12.1, quando cerco di installare le gapps mi da errore 20! per caso sai come risolvere?? non riesco a flasharle in nessun modo. Grazie in anticipo
-
-
Quote:
Gargaros
ti ringrazio! ho risolto
-
Ciao,
per salvare le foto direttamente su SD Esterna, anche in questa ROM devo installare Xposed Framework con il modulo Pictures2SD???
Grazie
-
Quote:
ciccioweb
Ciao,
per salvare le foto direttamente su SD Esterna, anche in questa ROM devo installare Xposed Framework con il modulo Pictures2SD???
Grazie
su questa non lo so ma nella ressurection remix si possono salvare le foto nell'sd direttamente dall app della fotocamera
-
Quote:
ciccioweb
Ciao,
Grazie
Si può fare direttamente dall'app basta scorrere verso destra e far apparire la selezione fotocamera/video. In basso a destra spunterà un ingranaggio di impostazioni e si fa da li...
-
Quote:
robbyestark95
Si può fare direttamente dall'app basta scorrere verso destra e far apparire la selezione fotocamera/video. In basso a destra spunterà un ingranaggio di impostazioni e si fa da li...
Mi era sfuggito... :)
Grazie
-
Salve . Sto provando la ROM e mi pare di vedere che non c'è modo di utilizzare lo swipe sulla tastiera aosp di sistema. Ho cercato nella discussione ma non mi pare sia stato chiesto ne ci siano risposte in merito. Qualche info su come abilitarlo?
-
Impostazioni--> lingua e immissione-> tastiera aosp--> digitazione gestuale.
Prova a usarla ma a me non funziona anche se non la uso mai
-
@robbyestark95 @Squaglius97
Ecco la mia versione modificata di questa rom, potete scaricarla cliccando qui (link rimosso, leggi l'EDIT).
Come installarla:
- esegui un wipe data
- installa CM12.1.zip
- se hai un I9070P installa i file tee
Le gapps sono già integrate. Non funziona con file system F2FS.
EDIT: metto la mia versione in prima pagina come suggeritomi, con più informazioni e dettagli... quindi thread in aggiornamento!
-
Quote:
Gargaros
@
robbyestark95 @
Squaglius97
Ecco la mia versione modificata di questa rom, potete scaricarla cliccando
qui.
Come installarla:
- esegui un wipe data
- installa CM12.1.zip
Le gapps sono già integrate.
Grazie Gargaros come sempre bravissimo, dovresti metterla al primo post!
-
Quote:
Gargaros
@
robbyestark95 @
Squaglius97
Ecco la mia versione modificata di questa rom, potete scaricarla cliccando qui (link rimosso, lo ripristinerò quanto prima).
Come installarla:
- esegui un wipe data
- installa CM12.1.zip
Le gapps sono già integrate. Non funziona con file system F2FS.
Io ho riscontrato il problema del blocco scherno, cioe come se impostato su nessuno, come risolvo?
-
Basta riavviare il telefono e il blocco schermo funzionerà correttamente. ;)
P.s. piccola news: ho contattato PolishVodka e mi ha anticipato che rilascerà una nuova versione, anche se non prima di Dicembre. :)
-
@Gargaros il link non funziona
-
Ho controllato ora e funziona... che errore ti segnala?
@robbyestark95 @Andresr e a chiunque abbia installato già la mia versione modificata: se la batteria vi sembra scendere giù troppo facilmente, riscaricate CM12.1.zip e installatelo senza alcun wipe. ;)
Se avete un I9070P reinstallate anche i file tee.
-
Quote:
Gargaros
Ho controllato ora e funziona... che errore ti segnala?
@
robbyestark95 @
Andresr e a chiunque abbia installato già la mia versione modificata: se la batteria vi sembra scendere giù troppo facilmente, riscaricate CM12.1.zip e installatelo senza alcun wipe. ;)
ma io ho installato subito la tua versione e non quella originale, fa lo stesso? O hai modificato il pacchetto?
-
Al momento l'ho sotto carica. Ti farò sapere, comunque è ottima mi potresti consigliare una riproduttore musicale simile a quello stock? O comunque leggero
-
Quote:
robbyestark95
Al momento l'ho sotto carica. Ti farò sapere, comunque è ottima mi potresti consigliare una riproduttore musicale simile a quello stock? O comunque leggero
Scarica dal playstore cm apps e all'interno trovi apollo
-
Quote:
Andresr
ma io ho installato subito la tua versione e non quella originale, fa lo stesso? O hai modificato il pacchetto?
Hai fatto benissimo a installare solo la mia versione. Ma come ho scritto ti consiglio caldamente di riscaricare CM12.1.zip e di reinstallarlo senza wipe (così non perdi nessun dato). Se hai un I9070P reinstalla anche i file tee.
In pratica ho sostituto nuovamente il kernel, la batteria dura di più.
Quote:
robbyestark95
Ripeto, è importante reinstallare CM12.1.zip (ho cambiato il kernel) senza wipe (così non perdi dati e impostazioni), poi sarò ben lieto di sapere come ti trovi. :)
Un buon riproduttore è questo: https://play.google.com/store/apps/d...eid.gramophone
-
Quote:
Gargaros
Hai fatto benissimo a installare solo la mia versione. Ma come ho scritto ti consiglio caldamente di riscaricare CM12.1.zip e di reinstallarlo senza wipe (così non perdi nessun dato. Se hai un I9070P reinstalla anche i file tee.
In pratica ho sostituto nuovamente il kernel, la batteria dura di più.
Ripeto, è importante reinstallare CM12.1.zip (ho cambiato il kernel), poi sarò ben lieto di sapere come ti trovi. :)
Un buob riproduttore è questo:
https://play.google.com/store/apps/d...eid.gramophone
OK non appena finisco di settare tutto la scarico e la riflasho, grazie per il riproduttore.. Comunque posso già dirti che con opera mini il browser è velocissimo, poi le chiamate sono perfette sia come audio che come velocità... Magari tu lo sai gia ma chi vuole provarla magari ha qualche info in più [emoji4]
-
Sono informazioni preziosissime, ti ringrazio. Mi puoi confermare che la digitazione gestuale ora funziona?
-
Quote:
Gargaros
Sono informazioni preziosissime, ti ringrazio. Mi puoi confermare che la digitazione gestuale ora funziona?
Confermo [emoji6]
-
Quote:
robbyestark95
Confermo [emoji6]
Edit: per curiosità sto provando la ROM che hai messo all'inizio (?) e la batteria dura già più di prima (quando avevo "l'originale" di polish).. Quindi la provo un altro po.
->Scusate il doppio post<-
P.s. è possibile che abbia già la versione col nuovo kernel? Non l'ho scaricata subito ma dopo una mezz'ora abbondante