Qualcuno usa Nova Launcher con questa ROM? Se sì, come lo trovate; più o meno reattivo del launcher stock?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa Nova Launcher con questa ROM? Se sì, come lo trovate; più o meno reattivo del launcher stock?
Nessun problema!
La procedura l'ho scritta perché so che comunque tu te la cavi col modding... ma non so quanto possa essere utile a chi è alle prime armi... :-\
Puoi provarla anche subito! l'unico difetto veramente grave è solo il mancato funzionamento del sensore di prossimità: in pratica durante le chiamate lo schermo resta acceso, e personalmente la cosa mi infastidisce non poco.
Ma per provare qualcosa di nuovo invece non aspettare oltre, Lollipop è una gioia per gli occhi!
Non ho provato Nova... e purtoppo non lo proverò perchè...
...io torno alla Leggera! Lollipop è si bellissimo ma dopo l'estetica non vedo prestazioni superiori... torno al mio brutto Jelly Bean. :p
Uso da sempre nova launcher, su tutte le ROM, ma per la prima volta il launcher stock mi sembra più fluido!
Edit: Ma questa rom usa dalvik o art? Quando ho fatto "Wipe dalvik/art cache" dopo il wipe c'era scritto wipe dalvik complete. Lollipop non era basato su ART?
Avanzo l'ipotesi che la recovery abbia solo quel messaggio per il completamento del wipe, sia che si tratti di dalvik, sia che si tratti di art... :)
P.s. come alternativa allo scrip init.d, su xda hanno condiviso questa app per disattivare la vibrazione: https://play.google.com/store/apps/d...vibrafix&hl=en
Ragazzi sto usando nova launcher e devo dire come sempre ottimo consiglio vivamente!😉
Potete postare qualche screenshot di questa rom grazie
Ci sono già immagini nel primo post! :)
buongiorno, e buona domenica.
è normale che per scaricare le GAPPS ci si impieghi più tempo che per la ROM ?
grazie.
Essendo le gapps più piccole dovrebbe scaricarle in meno tempo... ma a volte la velocità dipende anche dal tuo operatore telefonico...
Aggiunti in prima pagina un paio di "consigli" per chi se lo fossi persi lungo il topic.
Ragazzi c'è un problema con il download che va lentissimo! o_O
Giusto per informazione, qualcuno ha già provato questa rom + l'MK kernel (se questo è possibile)?
E qualcuno potrebbe postare la procedura per disattivare il bug della vibrazione? (dicono che l'app precedentemente postata non funzioni)?
Finalmeeeeenteeeee loooollipooooop rotfl :-$
Intendi il download della rom o delle gapps?
La procedura per disattivare la vibrazione l'ho appena aggiunta al primo post.
Non per smentirti ma se il problema ti si presenta con entrambi allora sembra proprio che la tua connessione non digerisca né mediafire né androidfilehost...
O provi con un'altra connessione o aspetti che qualcuno carichi i file su siti differenti...
@Gargaros per il file nella init.d i permessi disponibili da flaggare sono 12 non 9, più precisamente s w r x. Quali flaggo? Tutti e 12?
Puoi mostrarmi uno screen? Magari capisco meglio da dove siano spuntati fuori 3 permessi in più...
Le S a me non comparivano... dovrebbe essere sufficienti le R W X.
Casomai controlla anche i permessi degli altri file nella cartella init.d per un confronto...
Per sicurezza ho messo i permessi come gli altri file.
PS: ho appena avuto un random reboot
E negli altri file le S erano selezionate?
Almeno funziona la disattivazione della vibrazione?
Io i primi due giorni ne ho avuto 7... Oggi devo dire che il telefono va molto meglio! Ancora nessun reboot anomalo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vero, è decisamente stabile per essere una delle prime Lollipop!
@hasta noto che su xda continui a chiedere del file boot.cpio.gz... non vanno bene quelli che ti abbiamo fornito ieri io e Motopippo13?
A cosa serve quel file @hasta?
Se posso permettermi di risponderti al posto suo... è l'immagine ramdisk, gli serve per il kernel della sua rom Lollipop, l'unico vero grande ostacolo che ha incontrato. È pronto a rilasciare una sua rom Lollipop senza il difetto della vibrazione...
Grazie per l'info!
Io ho meno lag delle ultime rom kitkat che avevo (aospa di Tano e cm11 di hasta), in più le app si aprono molto più velocemente, non ho avuto giusto crash del system UI, un solo reboot... Con lollipop il nostro s advance è rinato! Tutto merito di art penso... [emoji4]
Esattamente. Io mi trovo benissimo! Peccato per il sensore di prossimità e la videocamera... Ma penso che si porranno fixare
quindi conviene aspettare che hasta finisca con la sua per non avere problemi?
Provo sentimenti contrastanti per PolishVodka, ci ha dato un bel "giocattolo"... però nasconde le cose serie...
Comunque non ti esprimi ancora su questa rom? :)
Azz... la cosa si fa interessante...
Concordo pienamente...
Eh... bella domanda... non sappiamo quanto tempo hasta ci impiegherà... :)
Ho tenuto la rom per circa mezza giornata e devo dire che è molto stabile per essere una delle prime lollipop.. Ho avuto problemi solo col play service che a volte risultava non installato e mi mandava in bootloop il telefono mentre creava la dalvik all'accensione
Ho avuto problemi simili con il Play Store...
Forse è un problema della rom... ma ora inizia a sorgermi il dubbio che possa anche essere colpa del pacchetto di gapps... :(
Praticamente io le ho scelte quasi a caso, dato che nessuno ci aveva ancora provato... le ho prese da qua: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
Ma ne esistono anche altre... vi linko un paio di alternative:
http://forum.xda-developers.com/andr...pps-5-t3074660
http://forum.xda-developers.com/andr...107-1-t2997368
Avevo provato anche ad aggiornare forzatamente il play service dal play store ma l'installazione durava all'infinito senza risultati. Quando riflasho la rom provo ad usare gapps differenti
ho scaricato le nuove gapps dal link che hai postato, che mi ha riportato su xda,da li ,li ho scaricati velocissimo senza WF da rete mobile.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...18100fb8b4.jpg
sono le ultime in basso sono flasciabili da recovery,sembrano diverse dagli altri zip
Ragazzi vi do un consiglio installate nova launcher e abbassate i dpi a 210 è favolosa😍