ragazzi c'è un modo per implementare nelle impostazioni del cellulare la regolazione della vibrazione? su quella di hasta c'è, ed è possibile portare la vibrazione a una percentuale da 1% a 100%
ragazzi c'è un modo per implementare nelle impostazioni del cellulare la regolazione della vibrazione? su quella di hasta c'è, ed è possibile portare la vibrazione a una percentuale da 1% a 100%
Io non riesco ad installare la rom perche mi è nuova sta cosa dell'aroma installer dove la trovo? Che kernel bisogna avere?
l'aroma parte da solo una volta che flasci la ROM.
poi prosegui con next,metti il pallino dove richiesto e proseguì sempre con next poi selezioni il tuo terminale se hai la versione (p)gli metti il pallino e ancora next infine togli il pallino alla voce avvio automatico perché devi flasciare le gapps..
"DOMINUS IESUS"
Motopippo13 che kernel hai usato
si ma io quando apro la recovery mode e cerco di flasharla mi dice installation aborted
Accertati che il file zip della rom sia integro.
Se lo hai già controllato allora prova a installare prima la mia rom https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html e poi installaci sopra la CyanogenMod.
momo98 (10-05-15)
momo98 (10-05-15)
Lo sto scaricando ma che kernel bisogna usare? io vengo dalla bitterbean rom con design lollipop e ho il mk kernel di cui non ricordo la versione
Cosa stai scaricando?
Se stai scaricando la Leggera allora userai il kernel integrato nella Leggera.
momo98 (10-05-15)