In realtà la soluzione è opposta, cancelli Play Services come app di sistema per poi reinstallarla come un'app comune.
In realtà la soluzione è opposta, cancelli Play Services come app di sistema per poi reinstallarla come un'app comune.
Mi spiace ma non uso questa rom.![]()
Gargaros (12-05-15)
Si ma ame non me la installa!! mi dice applicazione non installata! Cosa devo cancellare di preciso passaggio per passaggio perche in un post c'è scritto che toccava togliore l'applicazione ma on c'è scritto in che file dell'archivio tocca trovarla per cancellare i dati
Di preciso non lo so, mi son limitato a indicare la soluzione di jellyroll:
@jellyroll chiedo il tuo aiuto, ti è possibile specificare i passaggi necessari per aiutare momo98?
1- installi rom e gapps
2-installi titanium backup
3-disinstalli google play services da titanium backup
4- vai a controllare che in system/app o in system/priv-app non sia rimasto nessun file relativo a google play services;
5- se è rimasto qualcosa la cancelli senno vai avanti.
6-riavvii per sicurezza il cellulare
7- installi google play services come app normale (io ho installato la versione 7.0.99 da aptoide)
8- riavvii
9- sorridi perche l'ottimizzazione app è sparita
10- ringrazi jellyroll![]()
Qualcuno sa dirmi se @hasta ha ancora bisogno del logcat? Da winzoz sto avendo problemi nel farlo e purtroppo sto scaricando project cars quindi non posso riavviare e passare su linuxmint... Thanks
Momofil31 (12-05-15)
@jellyroll ho usato la tua guida per sistemare l'avvio lento per aiutare un utente su xda. Volevo solo avvisarti![]()
Questo è il post http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60695507