In questo caso è meglio seguire un regolamento etico, uno strappo alla regola non fa mai male! È sempre meglio aiutare qualcuno che fare il pignolo!@momo98 se vuoi altre info vieni nel thread della rom
![]()
In questo caso è meglio seguire un regolamento etico, uno strappo alla regola non fa mai male! È sempre meglio aiutare qualcuno che fare il pignolo!@momo98 se vuoi altre info vieni nel thread della rom
![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Oltre a quanto detto da h4ck3r00, aggiungo che non ci sono notizie... sembra quasi che lo sviluppatore si sia solo divertito a rilasciare una Lollipop funzionante per primo (un po' come quei deficienti che scrivono "primo!" nei commenti), ma di sistemare i bug a quanto pare poco gli importa.
h4ck3r00 (24-05-15),redbulAyir (24-05-15)
A questo punto passo a quella di hasta
Scusami, forse mi sono espresso male, non volevo sembrare troppo pignolo, era solo a titolo informativo anche per @momo98
@Gargaros ma nella recovery fatta delle cyanogenmod che monto adesso che é la philz e qualcosa basta che faccio clean for a new ROM e non perdo i dati delle app vero?
Guarda che non sei stato pignolo tu, parlavo in generale![/QUOTE]
Si anche io ho capito che si riferiva generalmente..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Li perdi.
Se ti servono altri aiuti puoi chiedere qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
Ragazzi sapete se sono uscite nuove build perche quella di hasta ha dei problemi con whatsapp