CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 68 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 680
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di PolishVodka[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

Raga in questa rom riuscite a inviare le foto su whatsapp o c'è il mio stesso bug?
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Raga in questa rom riuscite a inviare le foto su whatsapp o c'è il mio stesso bug?
    Io non ho nessun problema con whatsapp

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga buongiorno a tutti, ho flashato da un paio di giorni la rom e per ora funziona bene, ho soltanto il problema della ottimizzazione all'avvio che è molto lenta. Ho seguito la guida di jellyroll ma non mi è chiara una cosa al punto 4 "vai a controllare che in system/app o in system/priv-app non sia rimasto nessun file relativo a google play services", scusate la mia ignoranza ma dove trovo system/app, non sono esperto di modding, mi potete aiutare per favore.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rock2030 Visualizza il messaggio
    Ciao raga buongiorno a tutti, ho flashato da un paio di giorni la rom e per ora funziona bene, ho soltanto il problema della ottimizzazione all'avvio che è molto lenta. Ho seguito la guida di jellyroll ma non mi è chiara una cosa al punto 4 "vai a controllare che in system/app o in system/priv-app non sia rimasto nessun file relativo a google play services", scusate la mia ignoranza ma dove trovo system/app, non sono esperto di modding, mi potete aiutare per favore.
    Basta che vai nell'app file manager, dalle impostazioni abiliti la modalità root e dai i permessi. Poi vai nelle cartelle /system/app e system/priv-app e controlli Easy

6. Il seguente Utente ha ringraziato Momofil31 per il post:

rock2030 (13-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Raga ho seguito la guida di jellyroll ma non ho risolto, in pratica ho installato rom, gapps, titanium backup poi ho disinstallato playservice versione 7.3.29 che termina con il numero 434, con titanium backup. Quindi sono entrato nel file manager ho abilitato i permessi di root come mi ha spiegato Motopippo13 e ho controllato le cartelle presenti in system/app non c'era nulla poi ho visto system/priv-app e li c'era una cartella serviceframework e non l'ho eliminata, poi ho riavviato il telefono e non compariva l'ottimizzazione. Poi ho attivato apk mirror e mi sono andato a scaricare il playservice 7.3.29 versione 434 numero finale, ho riavviato il telefono. Appena riavviato compare di nuovo l'ottimizzazione, ho aspettato che finisse tutto sono entrato nel menu e tra le app scaricate compare anche il play service che prima invece non compariva con la possibilità di disinstallare l'applicazione. Non so dove ho sbagliato qualcuno mi può aiutare grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Raga ho seguito la guida di jellyroll ma non ho risolto, in pratica ho installato rom, gapps, titanium backup poi ho disinstallato playservice versione 7.3.29 che termina con il numero 434, con titanium backup. Quindi sono entrato nel file manager ho abilitato i permessi di root come mi ha spiegato Motopippo13 e ho controllato le cartelle presenti in system/app non c'era nulla poi ho visto system/priv-app e li c'era una cartella serviceframework e non l'ho eliminata, poi ho riavviato il telefono e non compariva l'ottimizzazione. Poi ho attivato apk mirror e mi sono andato a scaricare il playservice 7.3.29 versione 434 numero finale, ho riavviato il telefono. Appena riavviato compare di nuovo l'ottimizzazione, ho aspettato che finisse tutto sono entrato nel menu e tra le app scaricate compare anche il play service che prima invece non compariva con la possibilità di disinstallare l'applicazione. Non so dove ho sbagliato qualcuno mi può aiutare grazie a tutti
    In teoria il problema dell'ottimizzazione è dato dalla versione del play services che da problemi con i dispositivi di fascia medio-bassa. Prova a rifare la procedura ma installando la versione "vecchia" 7.0.99.
    Fammi sapere!

Ps: è normale che play services compaia tra le app scarite, serve proprio a questo la procedura di @jellyroll
    Ultima modifica di Momofil31; 13-05-15 alle 13:01

9. Il seguente Utente ha ringraziato Momofil31 per il post:

rock2030 (13-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

@Motopippo13 avrei di nuovo bisogno di un logcat..
    Se puoi segui i seguenti passaggi:
    Scaricati l'app "catlog" dal playstore
    Apri, dai i permessi di root e si avviera automaticamente il log.
    Aspetta 5-10 secondi, dopo di che come vedi in figura apri il menu è clicca su "save"
    uploadfromtaptalk1431521511436.jpg
    Poi inviami il log
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    In teoria il problema dell'ottimizzazione è dato dalla versione del play services che da problemi con i dispositivi di fascia medio-bassa. Prova a rifare la procedura ma installando la versione "vecchia" 7.0.99.
    Fammi sapere!

Ps: è normale che play services compaia tra le app scarite, serve proprio a questo la procedura di @jellyroll
    Ho scaricato la versione del play service 7.0.99 ho seguito la guida in tutti i passaggi ma l'installazione non va bene , mi dice alla fine applicazione non installata

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

@hasta ecco il logcat, spero vada bene...

https://drive.google.com/file/d/0Bwi...ew?usp=sharing

Non riesco a caricarlo direttamente sul forum, sai perchè?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ho scaricato la versione del play service 7.0.99 ho seguito la guida in tutti i passaggi ma l'installazione non va bene , mi dice alla fine applicazione non installata
    A questo punto non so come aiutarti... @Gargaros @hasta avete qualche consiglio?

14. Il seguente Utente ha ringraziato Momofil31 per il post:

rock2030 (13-05-15)

Pagina 35 di 68 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio