Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Vai senza problemi, puoi persino cliccare a caso, non hai modo di far danno nell'aroma installer.
ok ora ho una faccina blu che mi guarda e lampeggia :D
non mi resta che aspettare e al riavvio scarico l'app per la vibrazione.
grazie ancora.
-
Quote:
rena71rai73
[quote name="Gargaros" post=6800368]Vai senza problemi, puoi persino cliccare a caso, non hai modo di far danno nell'aroma installer.
grazie ancora.[/QUOTE]
Stai tranquillo anche se ci mette 20 minuti. Un mio amico dopo 10 minuti è andato in panico, ed ha fatto subito il deep clean. Il problema è che non l'ha mai fatto prima, quindi ha flashato file sbagliato e ha mandato in hard brick il telefono, non va neanche in download/recovery mode...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
grazie ancora.
Stai tranquillo anche se ci mette 20 minuti. Un mio amico dopo 10 minuti è andato in panico, ed ha fatto subito il deep clean. Il problema è che non l'ha mai fatto prima, quindi ha flashato file sbagliato e ha mandato in hard brick il telefono, non va neanche in download/recovery mode...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
posso metterlo in carica?
-
Si... ma stai sempre alla schermata della "faccina blu"?
In tal caso sono ancora in tempo a darti un consiglio! Appena puoi vai nelle impostazioni, lingua e inserimento, seleziona la tastiera e disattiva la vibrazione dei tasti!
-
Quote:
Gargaros
Si... ma stai sempre alla schermata della "faccina blu"?
In tal caso sono ancora in tempo a darti un consiglio! Appena puoi vai nelle impostazioni, lingua e inserimento, seleziona la tastiera e disattiva la vibrazione dei tasti!
sono ancora alla faccina blu è normale.. ormai sono passati più di 10 minuti!
disattivando le vibrazioni come hai detto ,non c'è bisogno della app vibrafix?
-
Come ho scritto nel primo post ci impiega fino a 15 minuti, quindi si è normale. :)
Avrai sempre bisogno dell'app Vibrafix, ma prima dovrai inserire qualche password per accedere al Play Store, no? E in quel caso è meglio avere la vibrazione dei tasti disattivata se non vuoi che il cellulare diventi un vibratore! :p
-
Quote:
Gargaros
Come ho scritto nel primo post ci impiega fino a 15 minuti, quindi si è normale. :)
Avrai sempre bisogno dell'app Vibrafix, ma prima dovrai inserire qualche password per accedere al Play Store, no? E in quel caso è meglio avere la vibrazione dei tasti disattivata se non vuoi che il cellulare diventi un vibratore! :p
rotflrotfl spero solo che riparta ;)
-
Sei sicuro di ave fatto il wipe data prima di installare rom e gapps?
Quali gapps hai installato?
-
Quote:
Gargaros
Sei sicuro di ave fatto il wipe data prima di installare rom e gapps?
Quali gapps hai installato?
si prima di ogni cosa ho fatto data/cache/dalvick/format system ho sbagliato?
-
Non hai sbagliato ma non era necessario!
Comunque hai scritto alle 9:43 che il telefono di avviava... ora sono le 19:30... per qualche motivo che non conosco non è andata!
Potresti riaccedere alla recovery e riprovare. :) O lasciar stare e ripristinare qualche tuo backup.
-
Quote:
Gargaros
Non hai sbagliato ma non era necessario!
Comunque hai scritto alle 9:43 che il telefono di avviava... ora sono le 19:30... per qualche motivo che non conosco non è andata!
Potresti riaccedere alla recovery e riprovare. :) O lasciar stare e ripristinare qualche tuo backup.
spengo forzatamente faccio wipe data poi aroma e poi gapps..a proposito ho saricato queste Il link giusto all'interno della discussione è questo:
Download GApps Minimal Edition 2015-04-04 for Android 5.1 (91 MB)
-
Ti consiglio di non usarle ma di scaricare quelle nel primo post, ne ho messo una versione nuova. ;)
Per accedere alla recovery tieni premuti la combinazione di tasti apposita. ;)
-
Quote:
Gargaros
Ti consiglio di non usarle ma di scaricare quelle nel primo post, ne ho messo una versione nuova. ;)
Per accedere alla recovery tieni premuti la combinazione di tasti apposita. ;)
allora sto facendo il restore della vanir cancello le gapps e riscarico quelle del primo post e riprovo va bene?
-
-
Quote:
Gargaros
Sì, va bene. :)
quindi faccio solo wipe data?
-
Certo! Ho scritto le istruzioni nel primo post dopo averle testate, non sono scritte a caso! :p
-
Quote:
Gargaros
Certo! Ho scritto le istruzioni nel primo post dopo averle testate, non sono scritte a caso! :p
ok ho rifatto tutto inizio faccina blu 10:50
ormai sono passati 20 minuti che faccio?
-
Se dopo 20 minuti non si è ancora avviato significa che non è andata bene...
Non so cosa consigliarti per far funzionare questa rom... magari è meglio lasciar stare. :-\
-
Quote:
Gargaros
Se dopo 20 minuti non si è ancora avviato significa che non è andata bene...
Non so cosa consigliarti per far funzionare questa rom... magari è meglio lasciar stare. :-\
scusa ma la rom e gapps vanno posizionate anche nella SDinterna ?
-
Non è importante la loro posizione, vanno bene sia su microSD che su memoria interna. Metterle su entrambe non serve.
-
ok rinuncio,se ti viene in mente qualcosa fammi un fischio..
-
Quote:
rena71rai73
ok rinuncio,se ti viene in mente qualcosa fammi un fischio..
Io ti consiglierei di fare un deep clean, o rimettere firmware stock e partire da lì
-
Quote:
andron00b
Io ti consiglierei di fare un deep clean, o rimettere firmware stock e partire da lì
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
grazie, ma se faccio il deep clean poi posso fare ugualmente un restore?
una volta fatta la pulizia profonda il telefono al riavvio quale ROM avrà...
-
-
e da li installo lollipop?
-
Devi fare il root, installare la recovery e poi potrai installare la lollipop
-
Ragazzi ho notato che la luminosità non cambia e che non c è l opzione della luminosità automatica. Confermate? Poi ho un problema. Ogni volta che riavvio il cell mi ricostruisce la "art cache" (?) di un'app e ci impiega almeno 10 minuti nel farlo. Soluzioni?
-
Quote:
Ghost20
Ragazzi ho notato che la luminosità non cambia e che non c è l opzione della luminosità automatica. Confermate? Poi ho un problema. Ogni volta che riavvio il cell mi ricostruisce la "art cache" (?) di un'app e ci impiega almeno 10 minuti nel farlo. Soluzioni?
Prima avevo entrambi i problemi, ora, dopo aver reinstallato la ROM dopo un deep clean sono spariti
-
Quote:
andron00b
Prima avevo entrambi i problemi, ora, dopo aver reinstallato la ROM dopo un deep clean sono spariti
Androidiani App
Confermi l assenza dell opzione della luminosità automatica?
-
Quote:
Ghost20
[quote name="andron00b" post=6801269]Prima avevo entrambi i problemi, ora, dopo aver reinstallato la ROM dopo un deep clean sono spariti
Androidiani App
Confermi l assenza dell opzione della luminosità automatica?[/QUOTE]
Confermo, non funziona
-
Quote:
Ghost20
Confermi l assenza dell opzione della luminosità automatica?
Vai in impostazioni-display e luci e disattiva la luminosità adattiva (non va perche penso non funziona il sensore). Poi puoi regolarla tranquillamente
-
Dopo aver fatto un deep clean il bug della luminosità è sparito ma devo aspettare comunque 10 min ad ogni riavvio... Credo che dovrò ternermelo cosí
-
Io invece aspetterò una versione più stabile
Anche se la voglia di provarla è molto alta !!!
-
Quale tra i bug ti fa desistere dal provarla?
-
Il bug ai video in primis, dato che io sono uno che fa molte foto e video uso molto la parte fotografica
Poi c'è il bug della vibrazione ma ho visto che è stato risolto con l' app linkata in prima pagina.
L' unico bug per me più "importante" è quello dei video
-
Capisco, allora fai bene ad aspettare.
Se invece ci ripensi e vuoi comunque provarla c'è anche questa mezza soluzione:
Quote:
JulianMarku97
Riguardo il bug dei video, io ho provato a scaricare l'app Camu dal play store (la stessa che utilizzano gli utenti delle CM12 di maclaw per bypassare questo bug) e funziona registrare video anche se lagga molto.
-
Grazie
Ci farò un pensiero
-
Io non riesco ad installare facebook... Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Motopippo13
Io non riesco ad installare facebook... Qualcuno ha lo stesso problema?
E siamo in due! Io avevo il backup, l'ho ripristinato ma appena aprivo l'app si bloccava. Ho provato a cancellarla e scaricarla nuovamente... Ma non si installa neanche a me
-
Quote:
Mark95
[quote name="Motopippo13" post=6802753]Io non riesco ad installare facebook... Qualcuno ha lo stesso problema?
E siamo in due! Io avevo il backup, l'ho ripristinato ma appena aprivo l'app si bloccava. Ho provato a cancellarla e scaricarla nuovamente... Ma non si installa neanche a me
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io uso facebook lite. Occupa pochi KB a differenza della versione normale, e funziona su questa ROM