a parte che sono pesanti o meno, io facebook ero riuscito a installarlo.
Visualizzazione stampabile
E infatti non l'ho mai inserito tra i bug nel primo post. :)
Invece il bug che ad ogni avvio ci impiega 10 minuti è quello più strano.
Ad ogni avvio segnala l'ottimizzazione di un'app...
La cosa è strana perchè la prima volta che installai la rom usai le Minimal Gapps e ciò non accadeva. Avevo invece problemi con il Play Store.
Ho perciò provato quelle consigliate da te qualche pagina indietro e anche le Delta Gapps che ho messo nel primo post. Con entrambe si presenta il problema dell'avvio lungo. Perlomeno il Play Store non da più problemi.
Sì, ci riuscivo. Le Minimal avevano solo il problema che in modo del tutto casuale il play store risultava scollegato dall'account google.
Avete provato per caso le paGapps per LP ?
Visto che si tratta di una situazione di test se servono le rendo disponibili....
No, perché le PA-Gapps dopo esser state abbandonate dall'autore originale, ora sono anche state abbandonate dall'utente che aveva preso il suo posto fino a qualche settimana fa: questo perché il nuovo utente non possiede gli script per la creazione delle gapps dell'autore originale, e ciò portava ad avere qualche bug...
p.s per la cronaca ho provato anche le Gapps di Banks, ed hanno sempre il problema dell'avvio lungo fino a 10 minuti..
menomale che ho dovuto ravviare poco fino ad adesso...però secondo me il bug piu fastidioso è quello che non puoi ne ravviare ne spegnere in modo normale
Ciao ragazzi, ho seguito la procedura di iinstallazione in prima pagina. Si avvia l'aroma installer seguo tutti i punti installo le gapps e riavvio ma mi torna alla rom precedente. Vengo da aospa 4.6 lollipop design.
consigli ?
Fossi in te proverei la https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html per tentare di rimuovere la aospa.
Stesso problema, solo che io le gapps proprio non le ho installate, ed la prima volta il play storie funzionava ( ho scaricato due app) poi dopo un riavvio non funziona più.
Oggi,Guardando con Link2sd ,vedo che manca google play service, secondo voi centra?
1) io sul mio telefono anche se con vibrafix la vibrazione continua all'infinito finche ad un certo punto dopo non so quante volte di riavvii e di spengnimenti e di accensioni si ferma.
e tutto questo per dire VIBRAFIX A ME NON FUNZIONA, potreste spiegarmi come si usa grazie.
2) l'accesione ogni volta ci mette TANTOOO tempo... sia nella logo di cyanogenmod e sia all'ottimizzazione di 1 app (ognitanto ottimizza 100 apps, che io non ho)
ho seguito i passi detti nel post a pagina 6 n59 ma a me non funzionano
SOLUZIONE PER L'AVVIO LENTO (OTTIMIZZAZIONE APP 1 SU 1)
1) Disinstallare con Titanium Backup Google Play Services e cancellare con un semplice file manager tutti i dati dell'app (se ci sono, ovvio)
2) Installare Google Play services manualmente (per esempio da aptoide). Google play services deve essere installato come app normale (quindi NON di sistema)
3) riavviare, ci vorrà 20 secondi :)
l'apk del play services che ho installato io l'ho installata da aptoide (versione 7.0.99) e l'ho installata normalissimamente
ah, e prima di installarla ho disinstallato il play services delle gapps e con root browser ho pulito tutte le cartelle rimanenti dell' app
no, la cartella lib non l'ho toccata, ho cancellato i file della cartella relativa al play services in system/app
Ma utilizzate link2sd che fa tutto in automatico
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nuova build di PolishVodka:
CyanogenMod12.1_I9070_0506
Io la installerò domani sera ;)
Se qualcuno vuole provarla per conferma, può farlo, ma a me non funziona il wifi, non legge la sim e altro...
Lo confermano due utenti su XDA, hanno riscontrato gli stessi problemi...
PolishVodka si è reso conto che i moduli sono erroneamente posizionati in system/lib/modules/autoload... Vanno invece posizionati in system/lib/modules.
Da quel che ho letto quindi l'ultima build ha gli stessi bug di quella di hasta giusto?
Nessuno si è ancora espresso riguardo i sensori di prossimità/luminosità/accelerometro... quindi è difficile dire se ora ha gli stessi bug di quella di hasta...
EDIT
Ho modificato l'ultima build di PolishVodka in modo tale che i moduli siano già posizionati in modo corretto.
La trovate nel link al primo post.
Di seguito un changelog non ufficiale, dato che PolishVodka lo ha omesso:
- bug della vibrazione risolto
- bug di spegnimento e riavvio risolto
Purtroppo c'è un nuovo bug: non riconosce la SIM.
[quote name="Gargaros" post=6826499][quote name="redbulAyir" post=6826348]Non penso proprio che abbia gli stessi bug di quella di hasta leggendo il primo post[/QUOTE]
Nel primo post ci sono ancora scritti i bug della vecchia versione... magari sono stati risolti con la nuova versione. :)[/QUOTE]
Sbaglio ma leggendo il post precedente hai risolto tu spostando i moduli.. Ma l'hai provata?quanti sono i bug risolti e quali no.. :-) ma l'ottimizazione di app ad ogni avvio ce pure qui?o e stato risolto?perche non aggiornò il post...;)
Ho solo corretto la posizione dei moduli ma non l'ho provata, quindi non so quali bug sono stati risolti (a parte quelli che ho letto su XDA). ;)
[quote name="Gargaros" post=6826543]Ho solo corretto la posizione dei moduli ma non l'ho provata. ;)[/QUOTE]
Haaa ora capisco.. Ma quei bug risolti lo dicono gli utenti di xda? E come mai nessuno la testata?;-)
Esattamente!
Perciò prima ho scritto "Di seguito un changelog parziale basato sull'esperienza degli utenti di XDA".
Nessuna l'ha testata perché probabilmente nessuno ne ha tempo o voglia. :)
OK ;-) capito
OK ;-) capito
Be io aspetto che la provi qualcuno cosi ci saprà dire..:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK ;-) capito
Be io aspetto che la provi qualcuno cosi ci saprà dire..:) comunque qualche bug al primo post e stato aggiornato..