Anche a me con la seconda versione della tua ROM si è impallato una volta. Non si può pretendere la perfezione XD comunque una curiosità: non si può proprio cambiare launcher oppure c'è un modo? Ho provato a mettere g now ma non me lo fa impostare
Anche a me con la seconda versione della tua ROM si è impallato una volta. Non si può pretendere la perfezione XD comunque una curiosità: non si può proprio cambiare launcher oppure c'è un modo? Ho provato a mettere g now ma non me lo fa impostare
Non ci sono problemi nel cambiare launcher.
Ma immagino tu abbia provato solo con il launcher di Google che guarda caso è il più rognoso da installare.
Clicca sull'icona di Avvio applicazioni Now, ti chiederà di installare l'app Ricerca Google. Esegui l'app Ricerca Google e salta l'introduzione. Riavvia il telefono. Installa un altro launcher, ad esempio Apex Launcher. Premi il tasto Home e il sistema ti chiederà di selezionare il launcher, tu seleziona Avvio applicazioni Now. Disinstalla Apex Launcher.
Ultima modifica di Gargaros; 02-12-15 alle 12:44
robbyestark95 (02-12-15)
Prego!
Comunque son davvero colpito dall'S Advance e da come riesce a far girare Lollipop in maniera più che dignitosa. Ovviamente merito degli sviluppatori (hasta e PolishVodka).
Ormai credo che rimarrò su Lollipop per un bel po' poiché, a parte i bug noti, ha ben poco da invidiare a KitKat e Jelly Bean.
Speriamo che si arrivi anche a marshmallow 🙏
Squaglius97 (02-12-15)
Ma magari sarebbe il paradiso
Ma una volta installata la ROM devo nuovamente avere i permessi di root???
Huawei P8 Lite Smart - Android 5.1
Non per forza, puoi anche lasciarli disattivati.
Buongiorno a tutti, ho fatto una ricerca prima di scrivere, ma non ho trovato nulla, se si tratta di un informazione già nota chiedo scusa. A seguito dell'installazione mi ha settato automaticamente un vpn sbagliato di vodafone, per fortuna me ne sono accorto in tempo.
Inoltre ho letto di un altra persona che aveva problemi con la torcia dopo l'installazione, ho riscontrato anche io quel problema, ma dopo un riavvio del terminale è andato a posto.
Nel senso, vorrei nuovamente avere i permessi di root, seguo la guida qui di sotto ???
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
Grazie
Huawei P8 Lite Smart - Android 5.1