A me esce not found
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
In Impostazioni, Opzioni sviluppatore, Accesso root, hai selezionato "App e ADB"?
andron00b (25-04-15)
[quote name="Gargaros" post=6797213]In Impostazioni, Opzioni sviluppatore, Accesso root, hai selezionato "App e ADB"?[/QUOTE]
Si. I primi due comandi li esegue il terzo no
Riavvia il cellulare e riprova col terminale... e se nemmeno così va allora non so proprio.
Sono solo due comandi!
- su
- chmod 0444 /sys/class/timed_output/vibrator/enable
Ultima modifica di Gargaros; 25-04-15 alle 19:13
andron00b (25-04-15)
Aaah ecco ;-) Sul cellulare me lo ha visuallizati come 3 righe
Riguardo il bug dei video, io ho provato a scaricare l'app Camu dal play store (la stessa che utilizzano gli utenti delle CM12 di maclaw per bypassare questo bug) e funziona registrare video anche se lagga molto.
Il comando per disattivare la vibrazione va dato dopo ogni riavvio... mi sa che conviene creare uno script init.d per rendere la cosa più comoda...
Ti dico come si fa.
Apri l'app File Manager, apri il menu laterale a sinistra e clicca sull'icona a forma di ingranaggio per accedere alle impostazioni: seleziona Impostazioni Generali, Modalità accesso, e imposta la "Modalità Root" (ovviamente concedigli i permessi di root quanto te li chiede).
Poi sempre tramite File Manager vai nelle cartelle principali di sistema, e segui il percorso etc/init.d/. All'interno della cartella init.d crei un nuovo file, gli dai un nome senza spazi (ad esempio novibra). Poi lo apri e ci scrivi dentro:
#!/system/bin/sh
chmod 0444 /sys/class/timed_output/vibrator/enable
Salvi ed esci, poi tieni premuto sul file che hai creato per far uscire le opzioni: seleziona Proprietà, PERMESSI, e fai in modo che le 9 caselle siano tutte selezionate, dopodichè tocca OK.
Ti ho spiegato come farlo col file manager integrato nella CyanogenMod ma puoi farlo anche col tuo file manager preferito finchè possiede l'abilità di fare queste operazioni...
andron00b (25-04-15)
@hasta Ecco il file boot.cpio.gz come avevi chiesto!
https://drive.google.com/file/d/0Bwi...ew?usp=sharing
Posso chiederti a cosa serve questo file?