Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho provato l'ultima versione...
Confermo la risoluzione del bug della vibrazione e di quello dello spegnimento forzato.
Tutto gli altri bug invece sono presenti, anzi se ne è aggiunto uno: non riconosce la SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Alla fine ho provato l'ultima versione...
Confermo la risoluzione del bug della vibrazione e di quello dello spegnimento forzato.
Tutto gli altri bug invece sono presenti, anzi se ne è aggiunto uno: non riconosce la SIM.
Perfetto.. ;) meglio tenermi quella di hasta..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Il bug della SIM è rimasto anche dopo aver spostato i moduli?
Scusate se non ho ben capito...
-
Sì sì, il link nel primo post porta alla rom modificata da me, con i moduli nella giusta posizione.
-
Quote:
Motopippo13
Il bug della SIM è rimasto anche dopo aver spostato i moduli?
Scusate se non ho ben capito...
Si è rimasto, perlomeno a me.
-
Quote:
h4ck3r00
Si è rimasto, perlomeno a me.
Allora è meglio che mi tenga la vecchia build, speriamo che polish risolva presto[emoji4]
-
All'inizio ho pensato che si fosse corrotta la baseband ma ora ho installato la Leggera e la SIM funziona senza il minimo intoppo...
Ho poi confrontato la cartella modules della vecchia versione con quella nuova: manca uno dei moduli, precisamente il pn547.ko. Ho provato a metterlo nella cartella modules con i permessi giusti, ma la situazione non è cambiata.
-
Quote:
Gargaros
All'inizio ho pensato che si fosse corrotta la baseband ma ora ho installato la Leggera e la SIM funziona senza il minimo intoppo...
Ho poi confrontato la cartella modules della vecchia versione con quella nuova: manca uno dei moduli, precisamente il pn547.ko. Ho provato a metterlo nella cartella modules con i permessi giusti, ma la situazione non è cambiata.
Ho provato a flashare un paio di zip per la risoluzione del problema alla base band ma niente. Peccato, è molto fluida
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
PolishVodka ha rilasciato un fix per il bug della SIM, da installare tramite recovery: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1431023710
Osservando il contenuto del fix si nota la presenza del file telephony-common.jar, che va ad aggiungersi alla cartella system/framework/ della rom.
Piccola osservazione personale: anche se così si risolvesse il bug della SIM, restano comunque bug di una certa importanza...
-
Tutti coloro che usano la build di polish leggete qui!!
Ditemi se in questa rom riscontrate i seguenti bugs:
"Ottimizzazione app 1 su 1" ad ogni riavvio se si ha installata l ultima versione del play service;
Crash se si invia una foto o video su whatsapp.
-
Quote:
Gargaros
PolishVodka ha rilasciato un fix per il bug della SIM, da installare tramite recovery:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1431023710
Osservando il contenuto del fix si nota la presenza del file telephony-common.jar, che va ad aggiungersi alla cartella system/framework/ della rom.
Piccola osservazione personale: anche se così si risolvesse il bug della SIM, restano comunque bug di una certa importanza...
Per chi ha provato il fix per il bug della SIM, funziona?
Quote:
hasta
"Ottimizzazione app 1 su 1" ad ogni riavvio se si ha installata l ultima versione del play service;
Attualmente monto la prima build di polish e non riscontro nessuno dei due bug che hai detto.
-
Quote:
Motopippo13
Per chi ha provato il fix per il bug della SIM, funziona?
Mi sa che fai prima a provarlo tu stesso! :p
-
Quote:
Gargaros
Mi sa che fai prima a provarlo tu stesso! [emoji14]
Adesso non ho il tempo... E considerando che la vecchia build è veramente stabile a parte qualche bug, non me la sento di andare a incasinare tutto... [emoji4]
-
Quote:
hasta
c'è solo il problema dell'ottimizzazione, whatsapp funziona alla grande.
io sto usando la rom di polish perchè nella tua, hasta, non funziona ambient display e live display, inoltre l'animazione di blocco schermo è un po buggata..
-
Quote:
jellyroll
c'è solo il problema dell'ottimizzazione, whatsapp funziona alla grande.
io sto usando la rom di polish perchè nella tua, hasta, non funziona ambient display e live display, inoltre l'animazione di blocco schermo è un po buggata..
Capito..
Raga non so se può piacervi questa notizia ma polishvodka a quanto pare sarebbe lo stesso maclaw...
Me l ha detto un tipo che mi ha scritto su hangouts..non so se è una notizia affidabile ma se è cosí tutto torna...
-
Quote:
hasta
Capito..
Raga non so se può piacervi questa notizia ma polishvodka a quanto pare sarebbe lo stesso maclaw...
Me l ha detto un tipo che mi ha scritto su hangouts..non so se è una notizia affidabile ma se è cosí tutto torna...
Non è possibile. La fonte è attendibile?
-
Quote:
hasta
Capito..
ECCO!!!! maclaw [PL] -----> [POLISH] vodka infatti PL = polish
-
Quote:
Wahoo
Non è possibile. La fonte è attendibile?
"maclaw was banned on September 25, 2012, polishvodka was created in October 2012, the two are Polish, the two are in Braniewo County, maclaw also makes electro music, his *dj name was "altervodka"
and above all ... magically, from one day to the other, release the rom that novafusion *was making...."
Questo è cio che mi ha scritto questo utente che dice di essere un esperto di programmazione e anche una specie di hacker. È interessante ahaha
-
Quote:
hasta
"maclaw was banned on September 25, 2012, polishvodka was created in October 2012, the two are Polish, the two are in Braniewo County, maclaw also makes electro music, his *dj name was "altervodka"
and above all ... magically, from one day to the other, release the rom that novafusion *was making...."
Questo è cio che mi ha scritto questo utente che dice di essere un esperto di programmazione e anche una specie di hacker. È interessante ahaha
Non so più che pensare. É vero. Torna tutto. Che tipo Maclaw...
-
Se fosse maclaw penso che utilizzerebbe il proprio sito per postare le rom.
-
Quote:
gianfrinico
Uscirebbe troppo allo scoperto ahahaha
-
Quote:
gianfrinico
Prima di metterla sul suo sito ci usa come beta tester...
:p
-
Quote:
Gargaros
Prima di metterla sul suo sito ci usa come beta tester...
:p
Esatto ahahaha
-
io ho installato questa build..ma il wifi non mi funziona..
ho pero anche notato che quando blocco lo schermo e tento di riaccenderlo, mi si riavvia forzatamente il cellulare..a voi risulta?
-
Quote:
jellyroll
io ho installato questa build..ma il wifi non mi funziona..
ho pero anche notato che quando blocco lo schermo e tento di riaccenderlo, mi si riavvia forzatamente il cellulare..a voi risulta?
Hai scaricato anche il fix?
-
Quote:
h4ck3r00
Hai scaricato anche il fix?
avevo zippato i file contenuti nel fix dentro la rom di polish..ma si vede che non va bene fare cosi, infatti l'ho riflashata sia la rom originale che il fix e ora è tutto apposto :) grazie
ah un altra domanda.. come posso fare a inserire alcune app come app di sistema? devo spostare in /system/app gli apk oppure devo anche spostare i file .lib in system/lib?
-
Quote:
jellyroll
infatti l'ho riflashata sia la rom originale che il fix e ora è tutto apposto :) grazie
Intendi dire che funziona anche la SIM?
-
Sì, la SIM funziona, il fix nel primo post serve proprio a quello. ;)
-
Quote:
Gargaros
Sì, la SIM funziona, il fix nel primo post serve proprio a quello. ;)
Ho letto solo adesso il primo post :) Adesso la scarico e aggiorno. Bastano wipe cache e dalvik o devo fare anche wipe data?
-
-
ragazzi c'è un modo per implementare nelle impostazioni del cellulare la regolazione della vibrazione? su quella di hasta c'è, ed è possibile portare la vibrazione a una percentuale da 1% a 100%
-
Quote:
jellyroll
ragazzi c'è un modo per implementare nelle impostazioni del cellulare la regolazione della vibrazione? su quella di hasta c'è, ed è possibile portare la vibrazione a una percentuale da 1% a 100%
Penso che si possa provare con lo script init.d che si usava sulle cm11 ma non sono sicuro che funzioni (in questa maniera però non lo trovi nelle impostazioni).
-
Io non riesco ad installare la rom perche mi è nuova sta cosa dell'aroma installer dove la trovo? Che kernel bisogna avere?
-
l'aroma parte da solo una volta che flasci la ROM.
poi prosegui con next,metti il pallino dove richiesto e proseguì sempre con next poi selezioni il tuo terminale se hai la versione (p)gli metti il pallino e ancora next infine togli il pallino alla voce avvio automatico perché devi flasciare le gapps..
-
Motopippo13 che kernel hai usato
-
si ma io quando apro la recovery mode e cerco di flasharla mi dice installation aborted
-
Accertati che il file zip della rom sia integro.
Se lo hai già controllato allora prova a installare prima la mia rom https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html e poi installaci sopra la CyanogenMod.
-
Quote:
momo98
si ma io quando apro la recovery mode e cerco di flasharla mi dice installation aborted
non saprei,l'unica cosa che mi viene in mente, e che magari non non hai scaricato un file zip..lo vedi così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5b03541301.jpg
PS: prendi con le pinze i miei consigli ..sono meno esperto di te[emoji6]
-
Lo sto scaricando ma che kernel bisogna usare? io vengo dalla bitterbean rom con design lollipop e ho il mk kernel di cui non ricordo la versione
-
Cosa stai scaricando?
Se stai scaricando la Leggera allora userai il kernel integrato nella Leggera.