Qualcuno ha installato xposed?
Se si... Quale versione???
Qualcuno ha installato xposed?
Se si... Quale versione???
Bella pe tutti
Ho istallato xposed la versione 5.1 e si blocca il cell quando lo riavvii non parte: (
Raga ma whatsapp oltre a non far mandare le foto non le fa nemmeno scaricare se qualcuno me le invia?!?
Ultima modifica di celestino98; 09-06-15 alle 15:26
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Fatto il deep clean e reinstallata la cm12.1 di Hasta,adesso è decisamente molto più fluida e meno laggosa. Unici bug che segnalo sono l'app fotocamera che appena viene lanciata fa bloccare il telefono e riavviarlo,e il fatto che "google play services si blocca in modo anomalo". Per la fotocamera ho scaricato la fotocamera google,per il problema del play services qualcuno ha consigli per come risolvere? Grazie!
EDIT: Stavo provando a disattivare i processi del play services per risparmiare RAM,ma non mi fa disattivare nessun processo.Può essere collegato al fatto che l'applicazione di play services crasha in maniera anomala?
Ultima modifica di andrew94; 09-06-15 alle 16:11
Il problema del play service dovrebbe presentarsi solo se attivi il GPS in modalità alta precisione. Dovrebbe essere un bug del play service e non della ROM in teoria
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi ma c è un modo per risolvere il ravvio con 3g e gps attivato quando apri il navigatore ? a me serve il gps.