[QUOTE=frazz;6892905]prova con un wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
fatto ma niente...
[QUOTE=frazz;6892905]prova con un wipe cache e dalvik
fatto ma niente...
se ti sono stato utile clicca "thanks"
È normale ke dopo aver Flashato alcune apk si siano disinstallate?
ho il tuo stesso problema, sono anche passato da un deep clean...ma rimane sulla faccina azzurra..[/QUOTE]
Provate ad'installare prima la build del 12 da cm11, e poi flashate quest'ultima build, dalla build del 12 come aggiornamento cioè facendo solo wipe cache e dalvik .. Così penso dovrebbe funzionare.. ;-)
Edit :quando l'installate da cm11 il format system non lo dovete fare ma dovete fare solo(wipe data - wipe cache e dalvik canche poi flasha ROM e gapps e riavvio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Seguito il tuo consiglio. La ROM boota ma ho avuto il problema del play services che ho dovuto installare manualmente e quando apro il navigatore il telefono si riavvia.
Ho notato che se attivo il gps il telefono o si riavvia o non legge la sim capita anche a qualcun altro?
immonnezza (08-06-15)
@hasta se posso darti un consiglio riguardo la nomenclatura delle Build, usa il formato inverso come la maggior parte degli altri Dev di ROM; per esempio il nome dell'ultima Build che hai pubblicato sarebbe stato:
cm12.1_janice-150603.zip
Così facendo non si farebbe confusione in elenchi dato che la numerazione sarebbe progressiva :-)
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Solo a me capita che ogni volta che avvio il telefono esce scritto nessuna scheda SIM e che dopo un po la legge??
È un bug o è solo un problema mio?
celestino98 (07-06-15)
come mai a me le ultime 3 build mi danno errore system UI e non funziona![]()
[quote name="danieledesiato" post=6893400]come mai a me le ultime 3 build mi danno errore system UI e non funziona[/QUOTE]
Cancella il file boot.cpio.gz che trovi nella /efs, se c'è
Capita anche a me, ma si parla di 5 secondi all'inizio appena acceso, niente di che
celestino98 (07-06-15)