Visualizzazione stampabile
-
Raga sto compilando una nuova build, vi avviso che è una build di test quindi c'è qualcuno che la vorrebbe provare? Se non è usabile al massimo dovrete ripristinare il backup da recovery[emoji14]
Fatemi sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Raga sto compilando una nuova build, vi avviso che è una build di test quindi c'è qualcuno che la vorrebbe provare? Se non è usabile al massimo dovrete ripristinare il backup da recovery[emoji14]
Fatemi sapere!
Penso di riuscire a testarla in giornata, se serve :)
-
Quote:
hasta
Fatemi sapere!
Ciao basta ;-) scusa se ti disturbovil tuo lavoro di compilazione.. Ma volevo chiederti con l'ultima build che ho montato oggi mi crasha la fotocamera quando scatto una foto.. E si riavvia.. E al riavvio si vedono i colori del display sbiediti.. Mi puoi dire se anche ad altri succede?o e un problema mio? Grazie anticipatamente.. :-) comunque volevo complimentarsi con te.. Stai facendo veramente un ottimo lavoro per il nostro devia.. ;) grande hasta ..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
hasta
Fatemi sapere!
Hasta cosa ci dici delle chiamate in entrata?
-
Quote:
rena71rai73
non seve più con l'ultima build..
Quindi non serve che copio il file Boot in Efs?
-
Quote:
Cyberdog78
Quindi non serve che copio il file Boot in Efs?
No, non serve.
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="hasta" post=6845079]Raga sto compilando una nuova build, vi avviso che è una build di test quindi c'è qualcuno che la vorrebbe provare? Se non è usabile al massimo dovrete ripristinare il backup da recovery[emoji14]
Fatemi sapere!
Ciao basta ;-) scusa se ti disturbovil tuo lavoro di compilazione.. Ma volevo chiederti con l'ultima build che ho montato oggi mi crasha la fotocamera quando scatto una foto.. E si riavvia.. E al riavvio si vedono i colori del display sbiediti.. Mi puoi dire se anche ad altri succede?o e un problema mio? Grazie anticipatamente.. :-) comunque volevo complimentarsi con te.. Stai facendo veramente un ottimo lavoro per il nostro devia.. ;) grande hasta ..
Guarda hasta lo riprovata ora e non e crashata e ha funzionato normalmente.. Succede casualmente ogni tanto anche a voi utenti la stessa cosa mia?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
h4ck3r00
Hasta cosa ci dici delle chiamate in entrata?
Senti non so io di 10 chiamate in questi ultimi due-tre giorni non ho assolutamente avuto problemi (ne problemi di audio e ne di crash o altro)..seriamente non sto facendo la parte:P
Prova ad effettuare un installazione completa;)
Magari aspetta la mia nuova build (1 ora e qualcosa ed è on)
-
Quote:
hasta
Senti non so io di 10 chiamate in questi ultimi due-tre giorni non ho assolutamente avuto problemi (ne problemi di audio e ne di crash o altro)..seriamente non sto facendo la parte:P
Prova ad effettuare un installazione completa;)
Magari aspetta la mia nuova build (1 ora e qualcosa ed è on)
a me le chiamate non danno problemi, stò usando il telefono in daily use e con 300 app installate, forse solo un lieve ritardo in entrata, 2 secondi e prendo l'audio dell'interlocutore, poi tutto prefetto.
-
Quote:
andreabode
a me le chiamate non danno problemi, stò usando il telefono in daily use e con 300 app installate, forse solo un lieve ritardo in entrata, 2 secondi e prendo l'audio dell'interlocutore, poi tutto prefetto.
Quindi sono l'unico che se spegne heads up non può più rispondere visto che lo schermo diventa nero, sia in home che in lockscreen?
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="andreabode" post=6845284]a me le chiamate non danno problemi, stò usando il telefono in daily use e con 300 app installate, forse solo un lieve ritardo in entrata, 2 secondi e prendo l'audio dell'interlocutore, poi tutto prefetto.
Quindi sono l'unico che se spegne heads up non può più rispondere visto che lo schermo diventa nero, sia in home che in lockscreen?[/QUOTE]
Mi unisco al tuo problema...
Se headsup è in off non si può rispondere...
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
77b14
Quindi sono l'unico che se spegne heads up non può più rispondere visto che lo schermo diventa nero, sia in home che in lockscreen?
Quote:
Mi unisco al tuo problema...
Se headsup è in off non si può rispondere...
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
aaaa, ok no a me con headsup attivo, a schermo acceso rispondo da li, da schermo spento invece parte la risposta a tutto schemro
-
Quote:
Volpe96
Penso di riuscire a testarla in giornata, se serve :)
Ecco l'update: cm12.1_janice-150515
Per l'installazione prova a flashare effettuando solo un wipe data+cache e flasha solo lo zip
Se per caso hai force close all'avvio, riavvia in recovery e reinstallala con i tutti i wipe.
Se qualcun altro vuole provarla, faccia pure:)
Fatemi sapere s riscontrate problemi
-
Quote:
hasta
Ecco l'update:
cm12.1_janice-150515
Per l'installazione prova a flashare effettuando solo un wipe data+cache e flasha solo lo zip
Se per caso hai force close all'avvio, riavvia in recovery e reinstallala con i tutti i wipe.
Le gapps le possiamo flashare?
-
Quote:
h4ck3r00
Le gapps le possiamo flashare?
Con il wipe cache è inutile riflashare le gapps, fai come vuoi;)
-
Quote:
hasta
Con il wipe cache è inutile riflashare le gapps, fai come vuoi;)
Sono sulla stock ;)
Provo e ti faccio sapere, anche per il problema delle chiamate! :)
-
Quote:
hasta
Ecco l'update:
cm12.1_janice-150515
Potresti dirmi cosa avresti migliorato o sistemato ? Così vedo se flashare o meno !
-
Quote:
h4ck3r00
Sono sulla stock ;)
Provo e ti faccio sapere, anche per il problema delle chiamate! :)
Grazie!
Quote:
davyleggend
Potresti dirmi cosa avresti migliorato o sistemato ? Così vedo se flashare o meno !
Ho applicato tutte le patch da 0
Tutti i problemi con le chiamate sono sistemati e in piu sorgenti aggiornati con miglioramento alla stabilita
-
Quote:
hasta
Grazie!
Ho applicato tutte le patch da 0
Tutti i problemi con le chiamate sono sistemati e in piu sorgenti aggiornati con miglioramento alla stabilita
Perfetto allora la provo!
-
Quote:
hasta
Ecco l'update:
cm12.1_janice-150515
Ci provo....
-
Grazie Hasta per il lavorone che stai facendo!!! :D
-
Quote:
hasta
Ecco l'update:
cm12.1_janice-150515
Con wipe cache ho schermo nero e continui force close della UI... vado per il factory reset!
Edit: poi si può fare il restore solo della parte /data per non perdere tutto?
-
Quote:
Volpe96
Con wipe cache ho schermo nero e continui force close della UI... vado per il factory reset!
Edit: poi si può fare il restore solo della parte /data per non perdere tutto?
Fammi sapere!
-
La ROM funzione bene solo un piccolo problema al riavvio cerca di fare un aggiornamento penso che sia problema di grappa .....credo qualcuno sa di questo piccolo inconveniente
-
Quote:
hasta
Fammi sapere!
Ho flashato la rom, continui force close del system ui.
Riavviato in recovery, wipe data, format system, cache e dalvik (art) cache. Riflashata la rom, riavvio e di nuovo force closes.
-
Quote:
h4ck3r00
Ho flashato la rom, continui force close del system ui.
Riavviato in recovery, wipe data, format system, cache e dalvik (art) cache. Riflashata la rom, riavvio e di nuovo force closes.
Confermo! Continui FC della UI sistema! :/
-
flashata l'update con solo wipe data+ cache, mi da applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo. Riflasho con tutti i wipe.
-
Quote:
migaia
flashata l'update con solo wipe data+ cache, mi da applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo. Riflasho con tutti i wipe.
Lascia stare, stasera uploado una nuova build, spero funzionante..stay tuned guys
-
Confermo purtroppo la rom da continui FC alla SystemUI
-
Avevo letto sul sito di maclaw che anche le cm12.1 degli s3 mini con gli ultimi aggiornamenti davano force closes al system UI. Dicevano che era un bug CM ma la notizia è di 2 giorni fa. Magari é questa la causa 👌
-
Quote:
Triboo
Avevo letto sul sito di maclaw che anche le cm12.1 degli s3 mini con gli ultimi aggiornamenti davano force closes al system UI
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quindi molto probabilmente sono i sorgenti aggiornati?
-
Quote:
h4ck3r00
Quindi molto probabilmente sono i sorgenti aggiornati?
Secondo me si. L'unica è sentire Hasta
-
Quote:
Volpe96
Confermo! Continui FC della UI sistema! :/
confermo anche con tutti i wipe. vado di restore beckup...
-
Scusate ragazzi ma come faccio a mettere la barra di navigazione in questa rom?ho visto da alcuni screen che qualcuno c'e l'ha.. Come hai fatto?mi date un sugerimento? Grazie ;-)
-
ciao ragazzi volevo sapere delle cose riguardo alla nuova build di hasta:
1-ambient display funziona? cioe si illumina lo schermo quando vi arrivano notifiche?
2-live display funziona?
3-l'animazione di blocco schermo è fluida o è sempre un po buggata?
-
Quote:
redbulAyir
Scusate ragazzi ma come faccio a mettere la barra di navigazione in questa rom?ho visto da alcuni screen che qualcuno c'e l'ha.. Come hai fatto?mi date un sugerimento? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
devi aggiungere questa linea in fondo al build.prop
"qemu.hw.mainkeys=0"
ovviamente senza virgolette
-
Quote:
h4ck3r00
nemmeno io ho il tuo problema..
-
Quote:
rena71rai73
[quote name="h4ck3r00" post=6845289]Quindi sono l'unico che se spegne heads up non può più rispondere visto che lo schermo diventa nero, sia in home che in lockscreen?
nemmeno io ho il tuo problema..[/QUOTE]
Anche io confermo.. Mi dispiace ma il problema c'è l'hai tu..
-
Quote:
redbulAyir
nemmeno io ho il tuo problema..
Anche io confermo.. Mi dispiace ma il problema c'è l'hai tu..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non sono l'unico. Guardate @77b14. Anche lui ha il mio stesso problema. Secondo me non avete disabilitato heads up.
-
No.. lo disabilitato e provato a farmi chiamare ed e tutto ok per me..