Ragazzi sono il boot loop da quasi un'ora ho riscaricato molte volte lo zip ma rimane bloccato sul boot
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono il boot loop da quasi un'ora ho riscaricato molte volte lo zip ma rimane bloccato sul boot
DeDavide14 prova ad installare prima la mia rom https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html e poi ci installi sopra la Cyanogenmod. ;)
Ma anche per l' ultima build di questa rom bisogna prima mettere il file boot.cpio in system? O non ce n'è bisogno?
va bene grazie
@hasta la rom ora è abbastanza buona, non riscontro più il bug dell'ottimizzazione all'avvio facebook ora si installa ,per whatsapp ho trovato una soluzione !!!!!
ora uso telegram rotflrotflrotfl!!!! a parte i scherzi dato che lo uso come secondo telefono non l'ho neanche installato, la fluidità è migliorata ma ancora è lenta su alcuni comandi come il tasto centrale per tornare alla home o col tasto indietro impiega a volte anche qualche secondo, ma tutto sommato stai facendo un'ottimo lavoro,complimenti.:cool:
io ho provato solo la prima build di polishvodka, poi ho usato le tue che ritengo migliori, ma appena ho tempo scarico quella di polish per fare un confronto a livello di prestazioni accesso home/drawer e di ritorno alle pagine o uscita app dal tasto indietro, migliorato questi particolari la rom è ottima ,poi se si risolve i bug video e whatsapp è la rom perfetta.
Io ho aggiornato l'advance a lollipop con la prima di Hasta, poi troppi bug, sono passato alla 2 di Polish, per poi ripassare a quest'ultima di Hasta. Secondo il mio misero parere questa di Hasta è nettamente superiore a quella di Polish (Che comunque non è da meno), soprattutto in fluidità e reattività. Gli'unici nei che rimangono di questa Hasta sono: Wzapp (Con Polish funziona bene), la v.camera (Stesso problema con Polish).
[/QUOTE]
Se hai provato la rom di polish potresti farmi un confronto?[/QUOTE]
Da profano l'unica differenza immediata e come primo impatto che ho notato e la recovery differente, lo scheduler e il govrrnor ha più settaggi.
Il bluetooth e l'audio (con il trucchetto voltweak) della Hasta Rom's e più performante.
Poi entrambe sono molto simili, pure i bug pressoché si somigliano.
Dopo un giorno di sress però, posso dire che come reattività e funzionalità Hasta Rom's e superiore.
Ho un GROSSO problema. Disattivando heads up, non ho più le chiamate popup, ma se ricevo una chiamata lo schermo diventa nero, se chiudono ritorna normale. Cosa possiamo fare?
Azzzz... Hai ragione... L'avevo notato da un bel po, ma credevo fosse il mio terminale. Disattivando heands up effettivamente non si puó piu rispondere, ho notato che se va in standby e hai un app o una pagina aperta non va, ma se lo scherno lo si blocca manualmente è ok... (P.S. io uso NovaL.)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
È un problema del sensore di prossimità. Se metto il dito sul sensore si apre l'interfaccia. Appena lo tolgo diventa nero. È come se il sensore fosse invertito
buongiorno, ieri dopo una piccola botta il telefono si è riavviato e lo schermo riaccendendo si è diventato spiaditi.ho ruflasciato la ROM ed è ritornato a posto.
ho notato che dopo il settaggio per processore a dinamik e schedulatore a sioplus la rom è diventata più pigra,per aprire le impostazioni ci impiega troppi secondi.ricordate quali sono i settaggi di default? o suggerimene di più prestanti?
grazie come sempre :)
per lo schermo o i settaggi?
Anchio l ho installata ieri, posso dire che l'ultims build per ora va benone,finalmente una rom adatta per l'uso quotidiano.
Sono daccordo sul fatto che sia per ora nettamente superiore a quella di polish,infatti per ora i bug che ho riscontrato sono le righe sui video e il non funzionamento della luminosità automatica e live.
Scusate, non so se sia una cosa solo mia, la ROM ora va benissimo, non mi da nessun problema che avevo prima,ne sulla parte telefonica ne passando da un'app all'altra ,é veloce. Solo che in questa ultima build mi é capitato due volte che smonti automaticamente la SD. Risolvo o riavviando o rimontandola nelle importazioni
Sulle chiamate che ci dici? Comunque si impunta a volte, si...[/QUOTE]
Non ho riscontrato difficoltà con le chiamate in e out, sembra vada bene, solo la difficoltà con il dialer che con le chiamate in, non mi compare, e spesso mi esce solo il popap in alto (Rifiuta - Rispondi), non riesco a capire il perché e per quale criterio fa così.
Qualche impuntamento con diverse app, però credo che dipende dall'hardware...
Anche se provate a fare una panoramica o una photo sphere con la fotocamera google vedete che i sensori impazziscono ahaha
un altro bug stranissimo che mi è successo oggi,ho aperto maps,si è ravviato il cell con il display tutto scolorito sembrava uscito dalla lavatrice XD e non si disattivava piu la connessione 3g e wi fi
Poi per ripristinarlo il colore l'ho dovuto ravviare di nuovo.Cercate di risolvere please
edit: l'audio della chiamata anche a voi è cosi basso?
Ragazzi andron00b dovrebbe aggiornare il primo post.. Perche non sto capendo una cosa ma il file boot non ce ne piu bisogno?quindi per installare questa de prima eliminare il file boot e poi vado in recovery e sflasho l'ultima build?mi confermate che e cosi?grazie anticipatamente :-)
Quando avvio il telefono salta fuori un popup con scritto "setting remainder" qualcuno sa che vuol dire?
Scusate ragazzi siccome mi sono dovuto assentare in questa settimana non ho potuto seguire la discussione e volevo dei chiarimenti.. Per installare l'ultima build .. Per chi come me ha la vecchia build.. Deve eliminarlo il file boot presente in system/lib prima d'installare quest 'ultima build?potreste darmi spiegazione come installarla .. Grazie anticipatamente ;-)
io non l'ho eliminato e funziona,aspettiamo la risposta di @hasta per conferma, ma ripeto io l'ho installata senza cancellare il file citato.
Il boot.cpio.gz si trova in efs..ma vabbe comunque no è inutile che lo cancellate manualmente visto che durante l installazione lo sovrascrive con quello dello zip[/QUOTE]
E.. Si scusa ho sbagliato.. Volevo dire il file boot in efs.. ;-) comunque pomeriggio quando rientro dal lavoro la provo e ti dico le mie impressioni.. :-) grazie hasta
Ragazzi testata la nuova build di hasta .. E devodire che e migliorata tantissimo ha risolto leggeri bug che prima erano poco fastidiosi come ottimizzazione app ad ogni avvio.. E il collegamento google in ricerca al web.. Tutto ok .. Per ora.. Solo due bug la fotocamera crasha e si riavvia il dispositivo.. E il dialer contatti e lento in apertura.. In ricevuta chiamata non lo testata ma a quanto ho letto le discussioni precedenti da problemi anche quello.. Comunque ottimo lavoro hasta ;-).. Be soluzioni per questi bug elencati? :-)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d3a12defe0.jpg Ragazzi per whats app basta girare la foto direttamente dall'app...invece di scaricarsi altre gallerie per ruotarla!
Ciao ragazzi stasera testo anche io la Rom di Hasta. Ma come faccio a settare i permessi a 777?
Ora manca solo un ultimo passo alla perfezione daii hasta crediamo in te[emoji123]
Ragazzi bisogna aggiornare il primo post.. Perché chi non sa i cambiamenti e aggiornamenti sbaglia anche l'installazione... Ma che fine ha fatto andron00b?