io usando Gapp diverse riesco a passare l'ottimizzazione senza fare wipe data aggiornando alla build di ieri 10/07, ma ora ho errore delle gapp, provo a risflashare quelle di hasta del 07 luglio e vedo come va
io usando Gapp diverse riesco a passare l'ottimizzazione senza fare wipe data aggiornando alla build di ieri 10/07, ma ora ho errore delle gapp, provo a risflashare quelle di hasta del 07 luglio e vedo come va
Odi profanum vulgus, et arceo
È dalla build del 3 che faccio wipe system, cache e dalvik e non ho problemi... Ottimizzazione app sembra che si blocca ma se gli dai tempo funziona tutto è solo un po lento
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
io ho disiinstallato sia 0306 che la 3006, dopo un paio di giorni si impuntano troppo e il dialer è troppo lento,tanto da non riuscire a rispondere , questa è la configurazione : 1,2ghz governor dynamic, schedulatore I/0 sioplus qualche consiglio? vorrei rimetterla ma crea troppi disagi,almeno a me!
se ti sono stato utile clicca "thanks"
Come faccio a installare app dal Play Store? Mi dice che c'è un problema al server. Posso risolvere? :/
Penso sia un problema solo tuo perché a me funziona benissimo 👍
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Alla fine ho risolto riavviando il device
Come faccio a cambiare lo sfondo di blocco invece? Ahahahaha
Ma questa rom ha problemi solo ad inviare le foto di whatsapp o anche a riceverle?
gioadp (12-07-15)
Anche per quanto riguarda i video e il play service?😊
immonnezza (12-07-15)