Io ancora non lo provata perché sono fuori ma appena rientro la provo e ci so dire
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io ancora non lo provata perché sono fuori ma appena rientro la provo e ci so dire
OK;-) �� grazie hasta dai tranquillo c'è la farai.. Ogni cosa ha suo tempo...
E poi se siamo arrivati fin qui è grazie a te��
Se andate a vedere le modifiche alla pagina, l'aggiunta su wikipedia l'ho fatta io, mi sembrava doveroso e corretto, hasta for presidentOriginariamente inviato da celestino98
Ultima modifica di andreabode; 28-08-15 alle 17:41
Odi profanum vulgus, et arceo
gianpassa (28-08-15),hasta (28-08-15),Nanolo (29-08-15),redbulAyir (28-08-15),Triboo (29-08-15)
Ciao ragazzi ho mandato il telefono in garanzia probabilmente ho problemi di hardware se lagga con ogni rom come va la cyano riguardo a bug e prestazioni ?
Buonasera ragazzi a voi come va la rom con quest'ultimo aggiornamento? Per ora a me nessun problema apparte i video registrati.. Qualcuno ha provato a vedere se funziona l'animazione di ricarica da spento?
Edit: o se si riavvia ricaricandolo Da spento? E le gapps quale avete montato?
Ultima modifica di redbulAyir; 28-08-15 alle 22:29
Ragazzi:
Questa discussione è giustamente una delle più calde della sezione S Advance.
Vi chiedo però di non farvi prendere dalla smania di postare cose inutili... (Sto flashando poi vi dico... Ora non ho tempo e poi la installo ecc ecc)
Cerchiamo invece insieme di tenere pulito il thread, attenendoci al regolamento e postando solo informazioni utili alla discussione o richieste di aiuto strettamente inerenti alla ROM.
Riporto uno stralcio del regolamento che potete trovare in rilievo in qualsiasi sezione:
2.E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
.......
* Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
* Ma quali sono le differenze tra x ed y?
* Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
* Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
* Sono niubbo, come si accende il telefono?
.......
* Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
.....
Grazie a tutti per la collaborazione
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
andreabode (29-08-15),immonnezza (28-08-15),Nanolo (29-08-15)