Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbulAyir
Hai flashato prima i permessi root?
Dopo che hai flashato il root avvia il devis.. Torna in recovery e flashi update zip.. Riappare la recovery modificata e poi flashi cocore
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non mi riappare la recovery midificata, una volta flasciato updata zip si spegne da solo..devo ricorrere di nuovo a odin?[/QUOTE]
Ma.. Che strano.. Si dovrebbe sospendere un secondo ed entrare nella recovery mod.. Riprova a ripetere l'operazione con odin.. Altro non mi viene in mente niente..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora che ci penso ho flasciati updatq zip subito dopo i root senza prima riavviarlo, può essere questo il problema?
-
Ora che ci penso ho flasciati updatq zip subito dopo i root senza prima riavviarlo, può essere questo il problema?[/QUOTE]
Probabilmente si! Nelle guide che ho letto dicevano sempre di farlo avviare e verificare la presenza di SuperSu tra le applicazioni!
Ho sempre fatto così e non ho mai avuto un problema!
-
Qualcuno può inviarmi il link della build del nuovo dev?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Guardare qui!!!
Raga forse ho delle grosse novità.
Prima ho avuto un'illuminazione e forse abbiamo completamente risolto il problema del kernel.
ROM: cm12.1_janice-150515 (questa è la build di test che postai l'altra volta, con questo kernel dovrebbe funzionare tutto)
kernel_twrp.zip : kernel_twrp
INSTALLAZIONE (solo per questa volta se tutto funziona a dovere)
Prima di riavviare in recovery per l'installazione, rimuovere il boot.cpio.gz dalla cartella "efs" se provenite da una mia vecchia build.
Dopo ciò riavviare in recovery
Wipe data+cache
flash rom
flash gapps
Flashare il kernel_twrp.zip (link sopra)
Riavviare
Fatemi sapere come va è ultra importante!!!
-
Quote:
Triboo
Qualcuno può inviarmi il link della build del nuovo dev?
Androidiani App
Non ti preoccupare, non boota.
-
installazione riuscita,ho modificato il nome da i9100 a i9070....con un editor
-
Quote:
nickcofan
Da dove hai modificato il nome? Ti riferisci a quella vanir?
-
Quote:
nickcofan
Con la vanir? Spiegati meglio
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="Cyberdog78" post=6849265]Per passare dalla build del 04/05 a quella del 12/05 cosa devo fare?
Androidiani App
Vai in recovery.. E fai un wipe data/wipe cache e dalvink.. Flash ROM e gapps e riavvia
Edit: quando la flashi sembra che si blocca in recovery .. Ma non è così lasciala lavorare..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devo fare un wipe data anche se aggiorno e basta? E che c...
Esiste un modo per fare il backup delle app senza doverle installare a mano una ad una?
Io con Kitkat andavo in data/app e copiavo tutto da li e poi le rimettevo all'occorrenza. Ora si può fare la stessa cosa con Lollipop?
-
Quote:
Mark95
Androidiani App
Quote:
davyleggend
Si raga penso proprio di si.
Potete provare la mia ultima build?
-
Quote:
Mark95
Quote:
davyleggend
In teoria nella bitterbean hanno modificato il build.prop per leggere il telefono come un i9100 per avere più compatibilità nelle app, quindi non penso si riferisse alla vanir
-
Quote:
hasta
In download... appena finisce flasho
-
Quote:
hasta
Non ti preoccupare, non boota.
Era tanto per provarlo col kernel della tua rom per vedere se bootava ma visto che hai rilasciato una nuova build proverò la tua :)
-
Quote:
Sac92
Ora che ci penso ho flasciati updatq zip subito dopo i root senza prima riavviarlo, può essere questo il problema?
Probabilmente si! Nelle guide che ho letto dicevano sempre di farlo avviare e verificare la presenza di SuperSu tra le applicazioni!
Ho sempre fatto così e non ho mai avuto un problema![/QUOTE]
rifatto tutto ma niente ..quanto metto su updata zip si spegne il telefono..aiuto
-
Quote:
Triboo
Era tanto per provarlo col kernel della tua rom per vedere se bootava ma visto che hai rilasciato una nuova build proverò la tua :)
Androidiani App
Triboo ti va se dividiamo il lavoro? io sto andado a flashare quella di hasta... puoi provare quella vanir col kernel di hasta?
-
Esiste un modo per recuperare un file cancellato? Mi serve perché per errore ho eliminato la build del 15/05.....
-
rifatto tutto ma niente ..quanto metto su updata zip si spegne il telefono..aiuto[/QUOTE]
Prova a vedere se ti si è corrotto lo zip! Scaricalo di nuovo dal primo post della ROM del J-Team.
-
Quote:
hasta
La proverò questa sera sul tardi ora sono ad un battesimo e non posso :(
-
Installazione completata! crash del system ui...
-
Quote:
Mark95
La recovery funziona?
-
Quote:
hasta
La recovery funziona?
La recovery funziona! Solo crash continuo del system ui
-
Quote:
Mark95
C'è la twrp vero?
-
Quote:
Mark95
La recovery funziona! Solo crash continuo del system ui
Quindi nemmeno provarla?
-
Quote:
hasta
C'è la twrp vero?
Si esatto! Penso che il crash non dipenda dal kernel..
No è inutile provarla...
-
Quote:
Mark95
Perfetto...
Allora raga sto facendo una nuova build in questo momento, d'ora in poi l'installazione sarà la classica di una qualunque rom senza dover aggiungere alcun tipo di file.
Ti ringrazio per il test è stato di fondamentale importanza, entro stasera nuova build!
(Spero funzionante)
-
Quote:
hasta
Perfetto...
Allora raga sto facendo una nuova build in questo momento, d'ora in poi l'installazione sarà la classica di una qualunque rom senza dover aggiungere alcun tipo di file.
Ti ringrazio per il test è stato di fondamentale importanza, entro stasera nuova build!
(Spero funzionante)
Figurati anzi... dovremmo ringraziare te per il tuo splendido lavoro! Aspetto con ansia la tua nuova build.. mi raccomando :p
-
Quote:
Mark95
No è inutile provarla...
Dimenticavo, la recovery funziona (operazioni di flash e wipe) o c'è qualche problema?
-
Quote:
hasta
Dimenticavo, la recovery funziona (operazioni di flash e wipe) o c'è qualche problema?
Non ho provato a fare wipe o altro... ho solo visto se funzionava. Secondo me se lascie la cwm è meglio! poi fai tu
-
@hasta grazie per il tuo duro lavoro! ti ringraziamo!
ma ambient display funziona? perche nelle impostazioni della rom ho visto che non c'è traccia di ambient display, c'è solo il toggle della status bar nei quick settings..ma ambient display non funziona..
e..un'altra cosa, non so se avevi notato, l'animazione di blocco schermo era un po buggata..è stata fixata? scusa se faccio queste domande ma attualmente sono sulla build di polish e non ho potuto verificare il funzionamento di ciò.
aspetto una tua build proprio con ambient display proprio per flasharla e usarla :)
-
Quote:
Mark95
Non ho provato a fare wipe o altro... ho solo visto se funzionava. Secondo me se lascie la cwm è meglio! poi fai tu
La ROM è in uploading, siccome ora sono fuori casa vi lascio il link della cartella mediafire dove uploaderà lo zip tra circa un'ora e se volete date un'occhiata lo troverete li;)
Il package si chiama cm12.1-janice_170515.zip
Link Cartella QUI
-
Quote:
hasta
La ROM è in uploading, siccome ora sono fuori casa vi lascio il link della cartella mediafire dove uploaderà lo zip tra circa un'ora e se volete date un'occhiata lo troverete li;)
Il package si chiama
cm12.1-janice_170515.zip
Link Cartella
QUI
Grazie mille hasta!
-
Quote:
jellyroll
@
hasta grazie per il tuo duro lavoro! ti ringraziamo!
ma ambient display funziona? perche nelle impostazioni della rom ho visto che non c'è traccia di ambient display, c'è solo il toggle della status bar nei quick settings..ma ambient display non funziona..
e..un'altra cosa, non so se avevi notato, l'animazione di blocco schermo era un po buggata..è stata fixata? scusa se faccio queste domande ma attualmente sono sulla build di polish e non ho potuto verificare il funzionamento di ciò.
aspetto una tua build proprio con ambient display proprio per flasharla e usarla :)
Buggata cioè? Spiegati meglio! Per ambient display sinceramente non ci ho fatto mai caso, quando risolverò tutti i problemi basilari, allora mi cimenterò a sistemare quelli secondari;)
-
Quote:
hasta
Buggata cioè? Spiegati meglio! Per ambient display sinceramente non ci ho fatto mai caso, quando risolverò tutti i problemi basilari, allora mi cimenterò a sistemare quelli secondari;)
ok, certo :)
cioè invece di spengersi attenuando progressivamente la luminosità appena si preme il pulsante power, è come se facesse uno "scatto" prima di spegnersi.
-
Io non riesco a caricare nessuna versione di questa rom come mai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Adesso provo la nuova build e vi faccio sapere!
-
Quote:
davyleggend
Idem, appena scaricata
-
Quote:
davyleggend
puoi farmi sapere:
1 se funziona ambient display
2 se l'animazione di blocco schermo è fluida o un po scattosa
3 se funziona live display
ti ringrazio, anche io stasera ho intenzione di installarla :)
-
Quote:
Triboo
A me si è bloccata su "samsung galaxy s advance" puoi dirmi se a te parte e come l'hai installata ? Intanto passo dal mio caro vecchio amico odin... :( (non mi va in recovery)
-
Quote:
davyleggend
A me si è bloccata su "samsung galaxy s advance" puoi dirmi se a te parte e come l'hai installata ? Intanto passo dal mio caro vecchio amico odin... :( (non mi va in recovery)
non è che forse dovevi cancellare il boot.cpio nella /efs?
-
Quote:
jellyroll
non è che forse dovevi cancellare il boot.cpio nella /efs?
In tal caso si sarebbe dovuto bloccare alla bootanimation.