Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
scusate ma non riesco a trovare il download, il primo post è già aggiornato??
Controllate spesso la mia pagina g+ perchè pubblicherò ogni cosa li. I download si trovano negli articoli linkati li DroidPro
Quote:
alexsuper63
@
hasta sei davvero un mito! Appena metti le gapps la flasho! Ma con queste gapps il problema del play store sarà risolto?
Quote:
andron00b
Grande hasta! Post aggiornato. @
redbulAyir si la procedura di installazione è sempre quella. Il bug del account google è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si playstore e tutto ciò che usa la webview funziona come dovrebbe.
-
Quote:
hasta
[quote name="rena71rai73" post=6821314]scusate ma non riesco a trovare il download, il primo post è già aggiornato??
Controllate spesso la mia pagina g+ perchè pubblicherò ogni cosa li. I download si trovano negli articoli linkati li DroidPro
[quote name="alexsuper63" post=6821315]@hasta sei davvero un mito! Appena metti le gapps la flasho! Ma con queste gapps il problema del play store sarà risolto?[/QUOTE]
[quote name="andron00b" post=6821316]Grande hasta! Post aggiornato. @redbulAyir si la procedura di installazione è sempre quella. Il bug del account google è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si playstore e tutto ciò che usa la webview funziona come dovrebbe.[/QUOTE]
Perfetto, la provo subito. Scusa l'ignoranza ma come faccio a impostare i permessi del file da copiare nella ROM se sono sul pc?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Invece il bug del play services che fa fare ottimizzazione app a ogni riavvio c'è ancora? O il fix di mettere l'apk di play services in /data funziona?
-
grandissimo Hasta!!
vorrei fare alcune domande..
1) posso usare altre gapps?
2) posso flashare da jellybean dopo aver fatto deep clean?
3) in questo caso devo sempre mettere il file boot.cpio.gz nella cartella /efs della rom?
4) il file boot.cpio.gz lo devo mettere nella rom tua che ho scaricato oppure nella rom del mio s advance prima di flashare la tua lollipop?
Grazie
-
Quote:
hasta
Si ma consiglio di fare un wipe data, ci sono diversi cambiamenti nei sorgenti.
Link per le gapps
qui
ho appena finito di ripristinare 250 app, credo che proverò solo con wipe cache e dalvik, speriamo bene...cosa posso riscontrare, rallentamenti?
-
4) il file boot.cpio.gz lo devo mettere nella rom tua che ho scaricato oppure nella rom del mio s advance prima di flashare la tua lollipop?
Grazie[/QUOTE]
Ti posso rispondere solo a questa domanda.
Lo devi mettere nella cartella /efs della tua rom attuale e devi impostare i permessi 777
-
Quote:
andron00b
Controllate spesso la mia pagina g+ perchè pubblicherò ogni cosa li. I download si trovano negli articoli linkati li
DroidPro
[quote name="alexsuper63" post=6821315]@
hasta sei davvero un mito! Appena metti le gapps la flasho! Ma con queste gapps il problema del play store sarà risolto?
[quote name="andron00b" post=6821316]Grande hasta! Post aggiornato. @redbulAyir si la procedura di installazione è sempre quella. Il bug del account google è stato risolto?
Si playstore e tutto ciò che usa la webview funziona come dovrebbe.[/QUOTE]
Perfetto, la provo subito. Scusa l'ignoranza ma come faccio a impostare i permessi del file da copiare nella ROM se sono sul pc?
Se usi adb
adb devices
adb shell
chmod 777 /efs/boot.cpio.gz
exit
Da telefono puoi cambiarli usando un qualunque gestore file (es file manager)
-
Quote:
jellyroll
grandissimo Hasta!!
vorrei fare alcune domande..
1) posso usare altre gapps?
2) posso flashare da jellybean dopo aver fatto deep clean?
3) in questo caso devo sempre mettere il file boot.cpio.gz nella cartella /efs della rom?
Grazie
Il file boot.cpio.gz lo devi copiare prima di flashare lo zip, perciò, mentre usi la tua rom attuale. Poi procedi con i wipe, ecc
No la recovery del cocore è obsoleta, al massimo puoi prima flashare il mkkernel, fare un reboot recovery (se fai reboot system la rom attuale non ti si avvierà), poi dalla cwm del mkkernel puoi benissimo flashare lollipop. si puoi usare altre gapps
Quote:
andreabode
ho appena finito di ripristinare 250 app, credo che proverò solo con wipe cache e dalvik, speriamo bene...cosa posso riscontrare, rallentamenti?
Non saprei prova e fammi sapere:P
Quote:
alexsuper63
Grazie
Ti posso rispondere solo a questa domanda.
Lo devi mettere nella cartella /efs della tua rom attuale e devi impostare i permessi 777[/QUOTE]
-
Quote:
hasta
Non saprei prova e fammi sapere:P
appena metti le gapp flasho e ti faccio sapere com'è andata...grazie ancora per il lavoro che hai fatto, il telefono sembra provenire dal futuro...
-
@all
Raga chiedo un favore a tutti.
Ho effettuato delle modifiche al kernel, siccome non ho tempo (almeno fino a questo fine settimana) di provare kernel e/o rom, qualcuno di voi può provare questo kernel?
Prima di flashare lo zip che ve lo installerà, effettuate prima un backup di sicurezza o preparatevi odin perchè non si sa mai!
QUesto zip va semplicemente flashato in recovery
HKernel_01
Se qualcuno lo prova mi faccia sapere!
(nel kernel ho applicato diversi cambiamenti, performance in teoria migliorate)
-
Quote:
hasta
@
all
Ho effettuato delle modifiche al kernel, siccome non ho tempo (almeno fino a questo fine settimana) di provare kernel e/o rom, qualcuno di voi può provare questo kernel?
Prima di flashare lo zip che ve lo installerà, effettuate prima un backup di sicurezza o preparatevi odin perchè non si sa mai!
HKernel_01
vorrei , ma sono in università fino a dopodomani, quindi se va male non potrei tornare indietro...fatemi sapere
-
Quote:
hasta
@
all
HKernel_01
Hai notizie per la luminosità automatica? :)
Inoltre non riesco a regolare la luminosità, qualcuno mi da una mano? XD
-
Quote:
h4ck3r00
Hai notizie per la luminosità automatica? :)
Inoltre non riesco a regolare la luminosità, qualcuno mi da una mano? XD
No sinceramente non me ne ero nemmeno accorto visto che non la uso, mi informo e vi faccio sapere.
-
Quote:
hasta
No sinceramente non me ne ero nemmeno accorto visto che non la uso, mi informo e vi faccio sapere.
Ho scovato un altro "bug": se ricarico il telefono e dopo lo stacco il cerchio di ricarica continua a girare finchè non lo sostituisco con l'icona della batteria verticale @.@
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="hasta" post=6821551]No sinceramente non me ne ero nemmeno accorto visto che non la uso, mi informo e vi faccio sapere.
Ho scovato un altro "bug": se ricarico il telefono e dopo lo stacco il cerchio di ricarica continua a girare finchè non lo sostituisco con l'icona della batteria verticale @.@[/QUOTE]
Per quanto mi riguarda quando stacco il cellulare dalla carica (sia usb che direttamente alla corrente) il cerchio si ferma correttamente
-
Quote:
h4ck3r00
Ho scovato un altro "bug": se ricarico il telefono e dopo lo stacco il cerchio di ricarica continua a girare finchè non lo sostituisco con l'icona della batteria verticale @.@
Anche a me succedeva ma dopo un reboot è sparito per sempre
-
Ragazzi come mai non riesco ad installare facebook ? Anche nelle vecchie versioni non riuscivo
-
Quote:
davyleggend
Ragazzi come mai non riesco ad installare facebook ? Anche nelle vecchie versioni non riuscivo
io installavo la v 32.0.0.23.15 e andava prova se funziona anche per te
-
scusa hasta, ultima domanda:
quando flasho in recovery la tua rom, posso fare un format/system? (provengo dalla CM 11 di epirex)
-
Quote:
jellyroll
scusa hasta, ultima domanda:
quando flasho in recovery la tua rom, posso fare un format/system? (provengo dalla CM 11 di epirex)
DEVI fare format /system :D
-
Quote:
h4ck3r00
DEVI fare format /system :D
ah ok, domandavo perche nel primo post c'era scritto soltanto wipe data factory reset e wipe dalvik :) grazie
-
io avevo problemi con whatsapp ossia quando facevo il ripristino dei messaggi l'app mi crashava qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
Gian99
io avevo problemi con whatsapp ossia quando facevo il ripristino dei messaggi l'app mi crashava qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
A me whats app non da nessun problema ;)
Edit: Provate ad inviare uno screen o un immagine mai inviata con whats app a qualcuno ? Crasha :/
-
Quote:
hasta
@
all
HKernel_01
sto scaricando rom e kernel ,il boot.cpio.gz deve restare sempre sulla cartella efs immagino ?
che miglioramenti dovrebbe portare questo kernel?
-
Quote:
davyleggend
A me whats app non da nessun problema ;)
Edit: Provate ad inviare uno screen o un immagine mai inviata con whats app a qualcuno ? Crasha :/
Confermo, uso l'ultima beta.
-
Ho flashato la rom di hasta ma rimane ferma all'animazione di avvio..ho fatto un deep clean, ho installato la CM11 di epirex, sono andato in recovery e ho installato la rom lollipop di hasta e gapps, facendo tutti i wipe e format system.. non parte, è già 25 minuti che è ferma su quella schermata d'avvio..sarà perche ho collegato l'alimentatore? non so piu che fare...
-
Quote:
pablonik79
sto scaricando rom e kernel ,il boot.cpio.gz deve restare sempre sulla cartella efs immagino ?
che miglioramenti dovrebbe portare questo kernel?
Devi solo flashare lo zip, nient'altro
Performance migliorate
Quote:
h4ck3r00
Confermo, uso l'ultima beta.
Vero, l'ho appena riscontrato.
Penso sia qualcosa inerente all'omx.
Grazie per la segnalazione
-
Quote:
jellyroll
Ho flashato la rom di hasta ma rimane ferma all'animazione di avvio..ho fatto un deep clean, ho installato la CM11 di epirex, sono andato in recovery e ho installato la rom lollipop di hasta e gapps, facendo tutti i wipe e format system.. non parte, è già 25 minuti che è ferma su quella schermata d'avvio..sarà perche ho collegato l'alimentatore? non so piu che fare...
Hai messo il boot.cpio.gz in efs settando i permessi a 777?
L'ho flashata due volte in due giorni ed è andata.
-
Hasta anche io avevo lo stesso problema mttevo il boot.cpio.gz settavo i permessi facevo i wipe ma non ne voleva sapere di partire la ro
-
Quote:
hasta
Hai messo il boot.cpio.gz in efs settando i permessi a 777?
L'ho flashata due volte in due giorni ed è andata.
si, appena ho installato la cm 11 di epirex sono andato con il file manager nella cartella /efs e ho messo i permessi a 777.
poi ho riavviato in recovery, wipe data cache dalvik, format system, install rom e gapps, riavvio.
Nella CM 11 avevo flashato super su 2.46 ma non credo che questo c'entri...
-
Quote:
Gian99
Hasta anche io avevo lo stesso problema mttevo il boot.cpio.gz settavo i permessi facevo i wipe ma non ne voleva sapere di partire la ro
e tu come hai risolto?
-
Forse dico una grande cavolata, ma il file boot.cpio.gz che metto non si cancellerà dopo tutti i wipe?
-
Risolto con facebook, se installate le versioni 5.0+ da errore ho dovuto installare l ultima versione 4.0+ perche dal play store da errore
-
Quote:
andron00b
Forse dico una grande cavolata, ma il file boot.cpio.gz che metto non si cancellerà dopo tutti i wipe?
forse non dovevo fare format/system?
e infatti ho installato la rom di polishvodka, e controllando con il file manager nella cartella efs è sparito boot.cpio.gz
ora provo a installare la rom di hasta senza fare format/system.
-
In effetti anch'io ho riscontrato crash di alcune app. Tipo che 4 volte u 5 che aprivo root browser mi crashava. E l'ha fatto anche con un altra app ma non ricordo quale
-
Quote:
jellyroll
forse non dovevo fare format/system?
Io l'ho fatto e non ho avuto problemi. La recovery non tocca la partizione /efs.
-
Quote:
andron00b
Quel file va nella efs che non é interessata dai wipe e format.
Rimane integra.
h4ck3r00 mi hai preceduto....[emoji2]
-
non so cosa dire..eppure la rom di polish parte..e parte anche la prima build della rom di hasta, ma dalla seconda build (quella del 3 maggio) non parte nè quella nè questa del 4 maggio, mah..
-
mi chiarite come si fa a settare i permessi zu 777 ?
-
Quote:
migaia
mi chiarite come si fa a settare i permessi zu 777 ?
Devi semplicemente tenere premuto, nella finestra che si apre cliccare su proprietà/permessi e dargli tutti i permessi.
Ho messo la ROM, complimenti hasta, davvero. Molto stabile e fluida, sono riuscito ad accedere all'account google ;-)