Idem......
Visualizzazione stampabile
Idem......
il problema sussiste anche con fotocamera google
proviamo la nuova
La rom parte senza problemi la recovery è la twarp!
Downloading.....[/QUOTE]
Hasta... Scusami la domanda.. ma quindi la recovery cwr era il problema del system UI? .. Cioè chi vuole la cwr non si può avere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Hasta... Scusami la domanda.. ma quindi la recovery cwr era il problema del system UI? .. Cioè chi vuole la cwr non si può avere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per poter usare la cwm devi scaricare quella temporanea di Shaan su xda, credo che la twrp non sia definitiva (?)
@hasta Brutta notizia...tornato il fastidioso ottimizzazione app 1 di 1
Edit: Le nuove cartelle nel launcher fanno abbastanza schifo.
Il bug di whats app persiste
Attivando il Live Display si presente ancora quel colore giallino dello schermo
Per ora in linea con l'altra build come prestazioni e reattività.
Vi farò sapere se trovo altro!
hasta cerca di risolvere pure il problema dell'audio basso...
Comunque sia io per ora resto con la build del 12/05 , a me soddisfa abbastanza
L'ottimizzazione app 1 su 1 mi è capitato solo una volta per cui mi scuso ma non è tornato il bug :)
Nel post precedente chiarivo che provenivo da betterbean, ecco il perché il mio cell era visto come i9100 e non come i9070,quindi con un efitor sono andato in system>build. Prop ed ho modificato tutte le stringhe che riportavano (i9100 in i9070) ed é potuta avvenire l'installazione.ps la rom é fantastica.
Beh che dire perfetto, grazie a tutti raga!
Ora datemi un po di tempo per risistemare repo e tutto perchè ho fatto un bel po di casini con i sorgenti..pero l importante è che abbiam risolto tutto!
Questa build doveva essere semplicemente un test per il systemUI quindi è ovvio che persistono tutti i bug precedenti.
Ora dovete dirmi se:
Offline charging funziona o no
La reco funziona come dovrebbe o no
Se il gps funziona correttamente
Buona serata!
@hasta
Che ne dici se apro una discussione a parte per la Vanir di sudosurootdev?
Ho visto che ha appena postato una nuova build per janice su G+.
Fa come vuoi, la sua ultima build a quanto pare non si avvia quindi questa è una fase esclusivamente di tentativi per lui visto che si trova davanti un device nuovo. Mi sta aggiornando costantemente, il suo lavoro è da apprezzare pensando che nemmeno possiede un s advance..
sera...in parole povere quali sono le differenze con la build del 12 con quest'ultima di stasera?
ho capito che rimangono i problemi con whatsApp e con o video..ma cosa migliora?
grazie..
Installando ora a pie di lettera (vengo dal lontano Gingerbread, O:) passando per Jelly Bean e KitKat) :P grazie hasta! :cool:
che dire ....il tuo telefono ha rivisto la luce grazie ad @hasta:cool:
tornando OT per ora non posso aiutarvi causa mancanza di tempo ,ma appena posso contribuisco anche io, proseguiamo così che avremo un' ottima rom, per tutti quelli che notano un pò di lentezza e una cosa fisiologica dovuta all'età del telefono, oggi anche un huawey da 80 euro va meglio del nostro,quindi chi si accontenta goderotflrotfl
infine l'ultima build va installata con o senza il file boot.cpio?
che dire ....il tuo telefono ha rivisto la luce grazie ad @hasta:cool:
tornando OT per ora non posso aiutarvi causa mancanza di tempo ,ma appena posso contribuisco anche io, proseguiamo così che avremo un' ottima rom, per tutti quelli che notano un pò di lentezza e una cosa fisiologica dovuta all'età del telefono, oggi anche un huawey da 80 euro va meglio del nostro,quindi chi si accontenta goderotflrotfl
infine l'ultima build va installata con o senza il file boot.cpio?[/QUOTE]
No no, nessun file boot.cpio! Devi solo installarla come una comune ROM..
piccolo problemino sulla build del 18/05. disabilitando debug android il telefono si riavvia da solo con i colori monitor sbiaditi. qualcuno può confermare ?
Scusate il post consecutivo. Intendevo debug USB.
@hasta se apro maps il telefono si riavvia non posso testare il gps
Nel caso voglia ritornare a kitkat, prima di flashare la rom devo eliminare il file boot dalla cartella efs? (ho l'ultimissa build della cm12.1 di hasta)
Ho avuto solo un riavvio con maps la prima volta che l'ho aperto. Ora funziona normalmente, compreso il gps :)
il problema mi si presenta a gps spento. aprendo il navigatore rimanda alle impostazioni di geolocalizzazione dove attivo la stessa e torno indietro. allora crasha mentre a gps già attivo funziona.
volentieri, se qualche anima pia mi spiega come fare. ricordo che anche disattivando debug usb il telefono mi si riavvia.
Io direi di aspettare ancora non l'ho installata ma dai commenti sembra ci siano ancora problemucc1
attenzione ai doppi post e a scadere nelle chiacchiere per favore.
usate la funzione di modifica del post per aggiungere o correggere ciò che volete @Simoncelli97
Va bene scusate non lo sapevo