Non ho ancora toccato niente, Dynamic e sioplus.. Ricordo di aver letto Hasta scrivere di non fare modifiche perché potrebbero influire con i suoi settaggi, ed ha consigliato appunto dynamic.
Ho solo alzato un pochetto la frequenza massima cpu
frazz (14-08-15)
Ragazzi non so perché ma la ROM non risulta rootata :/
Ciao a tutti e complimenti allo sviluppatore.
Ho installato questa Rom ma non riesco in nessun modo a far funzionare i video.
Ho provato con una decina di app scaricate dal Play Store ma senza risultato, i video sono sempre a righe verdi.
Mi è sembato di capire che il prblema fosse solo con l'app fotocamera stock e che si sarebbe risolto con un'app diversa ma forse ho capito male.
Qualcuno sa dirmi con certezza se c'è una soluzione oppure quale app funziona coi video?
Grazie.
Grazie!!! Effettivamente questa funziona, ma è limitata a 5 minuti di video.
Sapresti se c'è qualcosa di free funzionante?
il bug del gps che ravvia è risolto a chi? a me no ....
Salve a tutti, dopo la parentesi KitKat mi sono lanciato anche io in questa Rom...
intanto come sempre è doveroso rilanciare i complimenti per tutto, sopratutto per il tempo che gli sviluppatori investono per queste rom che grazie a loro noi possiamo poi usufruirne.
allora dico la mia, io sinceramente non so come facciate voi ma dopo averla provata spesso ho avuto reset spontanei e mi sono trovato il telefono che si riavviava da solo, il GPS purtroppo anche a ne non va come dovrebbe, ho anche il widget di eweather hd che appena tento di aprirlo mi si resetta il telefono, poi non sono riuscito a capire perchè non mi sincronizzi il calendario nel mio account di google, mi manca proprio la voce sinc calendario, ho anche provato a scaricare google calendar ma niente non va.
non lo so secondo me la Rom è altamente instabile, ma spero che gli sviluppatori possano sistemarla, la riproverò tra un mese.
buona serata.
![]()
![]()
![]()
Anche a voi, con telefono spento, appena si attacca il caricabatteria il cell si accende come se avessi premuto il pulsante di accensione?
Non sono riuscito in nessun modo a far apparire la classica schermata della sola batteria in ricarica a telefono spento.
C'è qualche soluzione?