Già fatto. La situazione migliora leggermente ma è comunque molto laggoso e il caricamento tra una pagina e l'altra è davvero lento :/
mi date nuovi/altri link non funzionano a me questi grazie![]()
Qualcuno sa dove posso trovare questo set d'icone per cLock (possibilmente free e dal Play Store)?
Spoiler:
L'immagine l'ho presa dalla pagina Google Play Store dell'app Chronus, che, per chi non lo sapesse, è praticamente la stessa App con poche differenze, tra cui il nome per facilitarne la ricerca nello Store (cercando cLock si troverebbero App orologio) ed è stata creata dagli stessi sviluppatori di cLock.
Ultima modifica di gianpassa; 29-07-15 alle 13:14 - Motivo: editata altezza caratteri e inserita immagine in spoiler
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Il problema del browser che lagga e crasha è (secondo me) dovuto all'aumento della ram usata dal sistema. A me funziona bene per una ventina di minuti, poi rallenta, si blocca e crasha sia l'app che il sistemUI. Ho provato
Opera, Opera mini, Chrome ed il browser stock e crashano tutti.
Guardando nelle opzioni sviluppatore alla voce "statistiche sui processi", cliccando sulla barra orizzontale (dettagli memoria) , ho un consumo di ram elevato alle voci "cache del kernel" (supera sempre i 140 mb), "persistente" (sopra i 100 mb) e "kernel" (sopra i 70 mb).
Ho provato a cercare su internet...ma non ho trovato niente.
Isaak, ho provato con 2096, 2048 e 500 ma non ha funzionato.
Stefa99
Ultima modifica di Stefa99; 29-07-15 alle 11:39
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Prova pure questo browser, è fra i più veloci che ci sono al momento:
https://play.google.com/store/apps/d...arebones&hl=en
Riguardo quei valori, visto che non vanno meglio se provi con qualcosa di superiore a 4096.
Purtroppo ho troppo poco tempo per poter fare questi test per conto mio.
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Stefa99 (31-07-15)
qualcuno ha dei nuovi link per la rom e le gapps quei link nel primo post non funzionanano
grazie![]()
è questa https://play.google.com/store/apps/d...s.materialbold
ma è a pagamento, mi pare uno uguale per zooper si trovi gratis, ma devi metterti zooper pro, ergo stesso problema, dai un'euro a questi e provalo male che vada rimborsi.
Odi profanum vulgus, et arceo
Samsung Galaxy S Advance ottimo telefono ai tempi con Gingerbread 2.3.6.