Simoncelli Simoncelli
![]()
Riporto un piccolo stralcio di regolamento che ogni tanto fa bene A TUTTI leggere
![]()
2.E' SEVERAMENTE VIETATO
postare frasi come le seguenti:
* Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
* Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
* Ma quali sono le differenze tra x ed y?
* Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
* Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
* Sono niubbo, come si accende il telefono?
* Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
* Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
![]()
![]()
![]()
.... hai letto il "pezzettino" di regolamento di cui sopra?
SOS MODDING è in rilievo...
![]()
![]()
![]()
Pure doppio post ....
![]()
![]()
![]()
Così mi fai lavorare anche in ferie...
![]()
![]()
@molotino
ti ho risposto qui all'SOS MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7026009
Ultima modifica di gianpassa; 17-08-15 alle 09:16
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho flashato questa rom ed è fantastica!
Volevo solo avere delle conferme e dei consigli.
Ho letto nei post precedenti che per ovviare il bug dei video è consigliato usare vivavideo o videocam illusion, e che per emulare il menù prestazioni sono consigliate No-Frill CPU o kernel adiutor, ci sono dei consigli sulla scelta o posso utilizzare l'app che mi aggrada di più?
Inoltre io su altre rom utilizzavo MyAndroidTool e Greenify (donation), ovviamente sempre seguendo le guide presenti su androidiani. Mi chiedevo se potevo utilizzare ancora queste app tranquillamente senza avere problemi, specialmente per MyAndroidTool.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
Sheyk (17-08-15)
Ciao hasta volevo dire che l'ultimo aggiornamento è buonissimo.. E ti faccio i miei complimenti sei grande!!!però ho notato due cose.. Volevo chiederti la prima cosa" ma è normale che quando abbasso la tendina non coincide con la larghezza del devis .. Ma e poco più piccola? Seconda cosa"quado uso la tastiera per scrivere un sms non si sente il suono dei tasti .. Con tutto che è attivo dalle impostazioni..?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ti ringrazio sei stato gentilissimo. Però ho riscontrato un problema, quando vado a ripristinare Xposed mi dice che non è compatibile, cosa che ovviamente non accadeva con l'altra cyano che avevo (epirex). Potresti darmi qualche consiglio su come farla girare?
dato che vorrei sfruttare meglio greenify, mi chiedevo se qualcuno ha provato Xposed per Lollipop su questa ROM
Odi profanum vulgus, et arceo