Con le gapps di isaak assente il google play services. Procedo a installarlo maunualmente. Devo mettere la versione che termina con 434 giusto?
Con le gapps di isaak assente il google play services. Procedo a installarlo maunualmente. Devo mettere la versione che termina con 434 giusto?
Prova a usare il google play store, si dovrebbe scaricare ed aggiornare da solo, dove aver accettato i termini di condizione... Ci mette un pò...
Altrimenti scaricalo sempre dal play store... La versione che ho io è la 7.5.74 e finisce con 434
Bella pe tutti
Il play store crasha dato che mancano i play services. Vado di apk![]()
Calessio86 (01-07-15)
Piccole curiosità per quanto riguarda il menù "Prestazioni":
1 - Ho notato che sono settati 400mhz di frequenza minima, se provo a portarli a 200mhz tornano automaticamente a 400. Capita pure a voi? Mi conviene riavviare?
2 - Nella versione precedente della ROM, se nel menu prestazioni provavo a disabilitare l'opzione "forza grafica di alta qualità", al riavvio il telefono diventava inutilizzabile e m'è toccato riflashare la ROM. Sapete se succede anche nella nuova versione?
Un pò strano, ho preso le gapps da qui, e nelle istruzioni del primo post c'è scritto questo:
The base gapps packages install the latest available DPI specific version of Google Play Services, depending on the actual DPI of the device which is defined within /system/build.prop (ro.sf.lcd_density).
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Qualcuno è riuscito ad installare xposed su questa rom? Io ho continui bootloop
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Credo di aver trovato un altro bug:
Se chiamo qualcuno con whatsapp dall'altra parte mi sentono ma io non sento chi parla, mentre se metto il vivavoce non ci sono problemi.
Capita a qualcun' altro??
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Il gestore file integrato va bene?
Edit: ho fatto come mi hai detto ma non ho risolto!
Il fatto strano e che se inizio la chiamata senza vivavoce va tutto bene però se poi lo attivo e dopo lo disattivo dall'altra parte mi sentono lo stesso ma io non sento cosa dicono
Davvero strano
Ultima modifica di celestino98; 02-07-15 alle 15:18