CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 227 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    @andron00b ho provata la rom di @hasta e penso ti faccia piacere che smentisco che non si avvia, all'inizio sembrava essersi bloccata in recovery come hai detto tu,ma non avendo fretta l'ho lasciato lavorare qualche minuto in più e con sorpresa senza che me ne accorgessi aveva finito l' installazione ,poi ho installato le gapps che ha postato @Gargaros sul suo thread dell' altra cm12 e finalmente è partita, con molto piacere ho subito notato che la vibrazione ora è normale!!!!!
    ora passiamo alle brutte notizie mentre eseguivo il wizard di prima installazione mi avvisa che non legge la sim!!!!! non riesco ad accedere neanche al playstore ed ha il bug della videocamera,la fotocamera funziona.

    Allegato 141833






    Allegato 141834






    Allegato 141835






    volevo segnalare a @hasta che ho estratto la sua rom alla ricerca dell' boot.img che non ho trovato e ho notato che manca una cartella che nell'altra cm12 c'è si chiama (janicep)
    Sei sicuro di aver flashato quella di hasta? XD Mi sembra strano visto che anche lui ha ammesso che ci sia un errore. Io ho provato 3 volte, 2 dopo un deep clean, riscaricando la ROM in caso si fosse corrotto il file zip, ma l'installazione finisce con errore status 7...sei partito da KitKat o Jelly Bean?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    @andron00b ho provata la rom di @hasta e penso ti faccia piacere che smentisco che non si avvia, all'inizio sembrava essersi bloccata in recovery come hai detto tu,ma non avendo fretta l'ho lasciato lavorare qualche minuto in più e con sorpresa senza che me ne accorgessi aveva finito l' installazione ,poi ho installato le gapps che ha postato @Gargaros sul suo thread dell' altra cm12 e finalmente è partita, con molto piacere ho subito notato che la vibrazione ora è normale!!!!!
    ora passiamo alle brutte notizie mentre eseguivo il wizard di prima installazione mi avvisa che non legge la sim!!!!! non riesco ad accedere neanche al playstore ed ha il bug della videocamera,la fotocamera funziona.

    Allegato 141833






    Allegato 141834






    Allegato 141835






    volevo segnalare a @hasta che ho estratto la sua rom alla ricerca dell' boot.img che non ho trovato e ho notato che manca una cartella che nell'altra cm12 c'è si chiama (janicep)
    Sei sicuro di aver flashato quella di hasta? XD Mi sembra strano visto che anche lui ha ammesso che ci sia un errore. Io ho provato 3 volte, 2 dopo un deep clean, riscaricando la ROM in caso si fosse corrotto il file zip, ma l'installazione finisce con errore status 7...sei partito da KitKat o Jelly Bean? Vedo dagli screenshot che la baseband è corrotta

    Edit: Perdonatemi il doppio post, volevo editare il primo ma ho fatto confusione con le finestre...
    Ultima modifica di andron00b; 29-04-15 alle 00:09

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    @pablonik79 il browser non funziona?
    Il problema della sim è causato da una mia modifica, lo ripristinero nella prossima..
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    nickcofan (18-05-15),pablonik79 (01-05-15)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    @andron00b ho provata la rom di @hasta e penso ti faccia piacere che smentisco che non si avvia, all'inizio sembrava essersi bloccata in recovery come hai detto tu,ma non avendo fretta l'ho lasciato lavorare qualche minuto in più e con sorpresa senza che me ne accorgessi aveva finito l' installazione ,poi ho installato le gapps che ha postato @Gargaros sul suo thread dell' altra cm12 e finalmente è partita, con molto piacere ho subito notato che la vibrazione ora è normale!!!!!
    ora passiamo alle brutte notizie mentre eseguivo il wizard di prima installazione mi avvisa che non legge la sim!!!!! non riesco ad accedere neanche al playstore ed ha il bug della videocamera,la fotocamera funziona.

    Allegato 141833






    Allegato 141834






    Allegato 141835






    volevo segnalare a @hasta che ho estratto la sua rom alla ricerca dell' boot.img che non ho trovato e ho notato che manca una cartella che nell'altra cm12 c'è si chiama (janicep)
    Se non sbaglio il kernel è contenuto nella zimage con l aggiunta di alcuni moduli in lib/modules

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora capito come mai a lui la ROM è partita e a me ha dato errore...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver flashato quella di hasta? XD Mi sembra strano visto che anche lui ha ammesso che ci sia un errore. Io ho provato 3 volte, 2 dopo un deep clean, riscaricando la ROM in caso si fosse corrotto il file zip, ma l'installazione finisce con errore status 7...sei partito da KitKat o Jelly Bean? Vedo dagli screenshot che la baseband è corrotta

    Edit: Perdonatemi il doppio post, volevo editare il primo ma ho fatto confusione con le finestre...
    sono partito dalla cm12 di polishvodka, ho fatto tutti i wipe compreso il system,sembrava essersi bloccata e dopo qualche minuto l'installazione è andata a buon fine, ma troppi bug ,la sim non funziona e non puoi accedere agli account google,quindi per ora è inutilizzabile.

    per @hasta il browser non funziona ,per la sim si può fare qualcosa o spetto i tuoi aggiornamenti.Più tardi provo con altri browser per vedere se funziona .
    Ultima modifica di pablonik79; 29-04-15 alle 11:22

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    andron00b (29-04-15)

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    [quote name="andron00b" post=6805920]Sei sicuro di aver flashato quella di hasta? XD Mi sembra strano visto che anche lui ha ammesso che ci sia un errore. Io ho provato 3 volte, 2 dopo un deep clean, riscaricando la ROM in caso si fosse corrotto il file zip, ma l'installazione finisce con errore status 7...sei partito da KitKat o Jelly Bean? Vedo dagli screenshot che la baseband è corrotta

    Edit: Perdonatemi il doppio post, volevo editare il primo ma ho fatto confusione con le finestre...
    sono partito dalla cm12 di polishvodka, ho fatto tutti i wipe compreso il system,sembrava essersi bloccata e dopo qualche minuto l'installazione è andata a buon fine, ma troppi bug ,la sim non funziona e non puoi accedere agli account google,quindi per ora è inutilizzabile.

    per @hasta il browser non funziona ,per la sim si può fare qualcosa o spetto i tuoi aggiornamenti.Più tardi provo con altri browser per vedere se funziona .[/QUOTE]
    È normale che parta solo dalla cm12 di polishvodka? Da jelly bean non va, quando torno a casa provo da KitKat visto che sono sulla cm11

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    sono partito dalla cm12 di polishvodka, ho fatto tutti i wipe compreso il system,sembrava essersi bloccata e dopo qualche minuto l'installazione è andata a buon fine, ma troppi bug ,la sim non funziona e non puoi accedere agli account google,quindi per ora è inutilizzabile.

    per @hasta il browser non funziona ,per la sim si può fare qualcosa o spetto i tuoi aggiornamenti.Più tardi provo con altri browser per vedere se funziona .
    È normale che parta solo dalla cm12 di polishvodka? Da jelly bean non va, quando torno a casa provo da KitKat visto che sono sulla cm11

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

    da jelly bean non credo sia possibile, già da kitkat non puoi ripristinare jb da backup cwm , ti consiglio di installare kitkat, poi la cm12 di hasta,se non funziona installa di nuovo una rom kitkat poi la cm12 di polishvodka poi da recovery fai tutti i wipe anche il system e poi installa quella di hasta, io l'ho installata dopo quella di polishvodka,anche se sembra bloccarsi in recovery lasciala lavorare fino a quando non termina poi installi le gapps .


    Per @hasta avevo l 'apk del browser htc è funziona perfettamente, ho scaricato chrome beta da un market alternativo e funziona anche questo,ovviamente non mi fa accedere al mio account google.
    Ultima modifica di pablonik79; 29-04-15 alle 12:28

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    È normale che parta solo dalla cm12 di polishvodka? Da jelly bean non va, quando torno a casa provo da KitKat visto che sono sulla cm11

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    da jelly bean non credo sia possibile, già da kitkat non puoi ripristinare jb da backup cwm , ti consiglio di installare kitkat, poi la cm12 di hasta,se non funziona installa di nuovo una rom kitkat poi la cm12 di polishvodka poi da recovery fai tutti i wipe anche il system e poi installa quella di hasta, io l'ho installata dopo quella di polishvodka,anche se sembra bloccarsi in recovery lasciala lavorare fino a quando non termina poi installi le gapps .


    Per @hasta avevo l 'apk del browser htc è funziona perfettamente, ho scaricato chrome beta da un market alternativo e funziona anche questo,ovviamente non mi fa accedere al mio account google.[/QUOTE]
    Ok grazie per l'informazione, per ora l unico problema è il google play che misteriosamente non funziona
    Ripeto, il problema della sim è causato da una mia modifica errata ma se ripristino il tutto funziona!
    Parlando di performance puoi mettere a confronto la mia build e quella di polish?
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [quote name="hasta" post=6806977][quote name="pablonik79" post=6806832]È normale che parta solo dalla cm12 di polishvodka? Da jelly bean non va, quando torno a casa provo da KitKat visto che sono sulla cm11

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

    da jelly bean non credo sia possibile, già da kitkat non puoi ripristinare jb da backup cwm , ti consiglio di installare kitkat, poi la cm12 di hasta,se non funziona installa di nuovo una rom kitkat poi la cm12 di polishvodka poi da recovery fai tutti i wipe anche il system e poi installa quella di hasta, io l'ho installata dopo quella di polishvodka,anche se sembra bloccarsi in recovery lasciala lavorare fino a quando non termina poi installi le gapps .


    Per @hasta avevo l 'apk del browser htc è funziona perfettamente, ho scaricato chrome beta da un market alternativo e funziona anche questo,ovviamente non mi fa accedere al mio account google.[/QUOTE]
    Ok grazie per l'informazione, per ora l unico problema è il google play che misteriosamente non funziona
    Ripeto, il problema della sim è causato da una mia modifica errata ma se ripristino il tutto funziona!
    Parlando di performance puoi mettere a confronto la mia build e quella di polish?[/QUOTE]


    Capito, proverò così. Se vuoi posso metterle a confronto io visto che ho a disposizione anche l's advance di mio fratello ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato andron00b per il post:

    hasta (29-04-15)

Pagina 2 di 227 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy