io non l'ho eliminato e funziona,aspettiamo la risposta di @hasta per conferma, ma ripeto io l'ho installata senza cancellare il file citato.
io non l'ho eliminato e funziona,aspettiamo la risposta di @hasta per conferma, ma ripeto io l'ho installata senza cancellare il file citato.
pablonik79 (15-05-15),redbulAyir (15-05-15)
Il boot.cpio.gz si trova in efs..ma vabbe comunque no è inutile che lo cancellate manualmente visto che durante l installazione lo sovrascrive con quello dello zip[/QUOTE]
E.. Si scusa ho sbagliato.. Volevo dire il file boot in efs.. ;-) comunque pomeriggio quando rientro dal lavoro la provo e ti dico le mie impressioni.. :-) grazie hasta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi testata la nuova build di hasta .. E devodire che e migliorata tantissimo ha risolto leggeri bug che prima erano poco fastidiosi come ottimizzazione app ad ogni avvio.. E il collegamento google in ricerca al web.. Tutto ok .. Per ora.. Solo due bug la fotocamera crasha e si riavvia il dispositivo.. E il dialer contatti e lento in apertura.. In ricevuta chiamata non lo testata ma a quanto ho letto le discussioni precedenti da problemi anche quello.. Comunque ottimo lavoro hasta ;-).. Be soluzioni per questi bug elencati? :-)
Ragazzi per whats app basta girare la foto direttamente dall'app...invece di scaricarsi altre gallerie per ruotarla!
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Ciao ragazzi stasera testo anche io la Rom di Hasta. Ma come faccio a settare i permessi a 777?
Ora manca solo un ultimo passo alla perfezione daii hasta crediamo in te![]()
Ragazzi bisogna aggiornare il primo post.. Perché chi non sa i cambiamenti e aggiornamenti sbaglia anche l'installazione... Ma che fine ha fatto andron00b?
andron00b (16-05-15)