Se vai qualche post indietro le ha linkate triboo.. Con l'utente che ho appena discusso mi ha detto che li ha provate e funzionano..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se vai qualche post indietro le ha linkate triboo.. Con l'utente che ho appena discusso mi ha detto che li ha provate e funzionano..
MMARC (05-05-15)
Ragazzi confermate anche voi che le gapps di triboo fuzionano?
Ma ti riferisci alle gapps vero? La versione della rom quindi è sempre l'ultima postata da hasta, no? Avevo capito che doveva postarne un'altra ieri dopo aver trovato la soluzione a questi problemi..[/QUOTE]
Si anche io avevo capito la tua stessa cosa.. Si comunque mi riferisco alle gapps
E si infatti.. :-)
Scusate ragazzi ma quelle gapps che ha linkato ieri triboo funzionano?ma hasta ieri non aveva detto che avrebbe linkato la nuova buid che risolveva il bug della videocamera?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
io le gapps li ho messe su..funzionano..
speriamo che basta ci accontenti presto[/QUOTE]
Bene :-) speriamo si.. Mi sa che le provo a flashare anche io allora.. Ti volevo fare una domanda siccome ieri sono ritornato alla dark cm11 con Mk kerner per rinstallare questa di hasta ora.. basta seguire la guida partendo da questa rom o devo fare un deep cleaniar?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
mi unisco alla domanda io provengo da cm 12.1 di polishvodka seguo la procedura in prima pagina ?
Per chi sta utilizzando le Gapps che ho postato potete controllare se a voi funziona il 'face unlock'? Lo trovate in schermata di sblocco-->smart lock
CHANGELOG:
-Sorgenti aggiornati
-Molte migliorie al kernel
-Webview fixata
Vi consiglio vivamente di flashare questo aggiornamento, la rom è davvero stabile.
CyanogenMod 12.1 [04/05/2015] | DroidPro
Per le gapps di @Triboo la versiione di marzo non ha problemi per il playservice ma il playstore si sconnette dall'account, la versione di aprile invece ha solo il problema dal playservice.
Tra un po' vi uploado il mio zip di gapps che pesa solo 37 mb![]()
Andr3a98 (05-05-15),andreabode (05-05-15),Ghost20 (05-05-15),h4ck3r00 (05-05-15),immonnezza (05-05-15),MMARC (05-05-15),Wahoo (05-05-15)